DANAPISARRA 2016 catalogo abbigliamento mare
DANAPISARRA 2016 catalogo abbigliamento mare – Chi ci segue sui social qualche tempo fa avrà già avuto modo di scoprire l’anteprima della nuova collezione DANAPISARRA primavera estate 2016, oltre al celebre Silkini pensato per l’estate però propone davvero tante interessanti novità che potete scoprire oggi con noi. La nuova linea vuole essere un richiamo alla leggerezza, materiali antichi e di ottima qualità lavorati in modo artigianale vengono interpretati con una versione moderna su tagli e modelli sottolineando la miscela delle due idee, il bianco e il nero infatti si aggiungono alle varianti di colori come il sabbia, il rosso, il blu ed il rosa.
DANAPISARRA PRIMAVERA ESTATE 2016 – la collezione è sicuramente frutto di una ricerca e a caratterizzare la collezione troviamo canotte, kaftani e abiti in versione lunghe e corte ma anche una vasta gamma di proposti underwear. La vera svolta del brand però è proporre abiti da non indossare solamente come intimo e lingerie ma da sfoggiare, il brand infatti si discosta da essere semplicemente un marchio di intimo e maglieria, propone infatti una vasta gamma di risultati con una cura costante di particolari e colori. Oltre all’organizino di seta materiale principale e amatissimo dal marchio la nuova collezione propone tantissimi capi in lino/cotone per un tocco fresco e moderno. Abbinato ad un macramè caratterizzato dal motivo floreale ton sur ton troviamo alcuni capi davvero romantici e senza tempo. Lo chiffon di seta invece viene ornato dal pizzo macramè per poi essere impreziosito da micro paillettes.
COSTUMI DANAPISARRA 2016 – a primeggiare nella collezione di costumi DanaPisarra 2016 troviamo il silkini: il Silkini DanaPisarra 2016 torna a far parlare di sé dopo il successo della scorsa stagione di debutto, il brand infatti per la stagione calda propone un bikini realizzato interamente in puro organzino di seta ( da qui il nome silk come seta), il modello viene presentato con coppa a triangolo o a fascia da abbinarsi a slip con lacci a vita bassa in variante pulita dalle linee minimal sia in modelli in cui si trovano ricami floreali in macramè o raso.