Come avere labbra carnose senza bisturi: rimedi naturali
Tra i ritocchini più richiesti nel 2015 ci sono state le labbra ma è possibile avere labbra carnose senza bisturi? Sì, ci sono infatti diversi rimedi naturali per ottenere labbra carnose anche senza chirurgia estetica. Già da diversi anni in commercio si trovano diversi rossetti volumizzanti e creme rimpolpanti studiate proprio per regalarci il look delle vip che ottengono solo attraverso i bisturi. Nell’ultimo anno è stato lanciato il lip enhancer ovvero un rimedio che in casa ci permette di ottenere labbra carnose come dopo il celebre ritocchino, si tratta di una bottiglina di plastica in cui si infilando le labbra e inspirando con forza e aspettando qualche minuto ci si può ritrovare con labbra simili a quelle della Jolie.
Per avere labbra carnose però è molto più semplice: anche con il trucco ci si può aiutare, infatti dopo aver fatto un buono scrub e avendo idratato le labbra sarà sufficiente utilizzare rossetti rimpolpanti in modo da ottenere un effetto strabiliante. Inoltre anche con il gioco del contorno labbra disegnato leggermente fuori dal contorno sarà possibile ottenere un effetto ottico ancora più intenso.
Noi di smodatamente.it non ci scagliamo contro la chirurgia estetica ma quando si può evitare con semplici trucchetti perché sottoporsi a punturine dolorose e costose?