Paola Joy: colori e fantasie per l’estate 2013
Qualche tempo fa vi avevo illustrato le 3 linee principali della collezione Paola Joy primavera estate 2013, oggi scopriamo insieme tutte le immagini del catalogo Paola Joy primavera estate 2013 commentando i look che preferiamo.
Le 3 linee che compongono la collezione Paola Joy primavera estate 2013 sono:
Cocktail Party: è sicuramente una selezione di capi da indossare con la pelle ambrata baciata dal sole che verrà valorizzata da tessuti fluidi e shiny come la seta o il jersey. Tornano i maxi dress che saranno interpretati come abiti lunghi, morbidi con tagli studiati per valorizzare le forme. Tra le tonalità troverete sabbia, oceano e lime… un mix perfetto che richiama le migliori spiagge del mondo!
Luxury sportswear: Paola Joy vede la donna con le curve assolutamente moderna e colorata, il denim risulta protagonista e viene sempre accompagnato da tonalità più cariche o vitaminiche. Le t-shirt proposte per outfit più sporty e casual sono rese più femminili da stampe fiorate e colorate; una selezione di capi per essere comode ma alla moda
Happy hour in key west: tessuti naturali e giochi di trasparenze per dare un look sexy e femminile alla donna Paola Joy burrosa e mediterranea; tra I materiali protagonisti troverete lino stretch, Garza di lino e mussola ceque. Tra le tonalità vorrei evidenziare le nuances più calde e femminili della terra e delle pietre preziose tra cui blu zaffiro e verde smeraldo.
Una collezione estiva davvero sexy!
Gli outfit della collezione Paola Joy primavera estate 2013 che preferiamo sono:
• I completi in tonalità caffè ravvivati dai particolari lime
• Il maxidress con parte superiore blu e gonna fantasia
• La maxi tee blu elettrica che lascia la spalla scoperta
• La tunica color crema abbinata con i jeans per un contrasto casual-urban
•
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Altri post di moda curvy & plus size