facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bellissima Ricci & Curl Imetec Natale 2015: boccoli perfetti a casa come dal parrucchiere

Bellissima Ricci & Curl Imetec Revolution Natale 2015

Bellissima Ricci & Curl Imetec Revolution Natale 2015

Bellissima Ricci & Curl Imetec Revolution Natale 2015 – tra le idee regalo Natale 2015 sotto l’albero le appassionate di bellezza hanno inserito i prodotti Imetec, il brand specializzato nel settore ad ogni anno lancia novità interessanti che ci permettono a prezzi competitivi di avere pieghe perfette o altri trattamenti a casa come nei saloni dei migliori specialisti. La novità Natale 2015 che vogliamo segnalarvi è Bellissima Ricci & Curl Imetec pensata appunto per ricreare una piega mossa a boccoli di tendenza per la prossima stagione e amatissima anche dalle star.

Bellissima Ricci & Curl Imetec Revolution Natale 2015

Bellissima Ricci & Curl Imetec Revolution Natale 2015

Bellissima Revolution Ricci & Curl vuole proporsi come arriccia capelli automatico semplice da utilizzare che con un solo click ci regala boccoli a prova di tappeto rosso; da abbinare alle idee regalo natalizie anche il phon ultra fast per asciugare i capelli in tempi record mantenendo però le punte chiuse e perfettamente sane.

Bellissima Ricci & Curl Imetec viene venduta al prezzo di 79,90 euro nei migliori negozi e ci regala con un semplice tocco boccoli da star, si tratta di una novità nel settore poiché presenta per la prima volta uno styler dotato di automatic rotating curl che permette quindi in modo automatico di ottenere il boccolo o le onde. Utilizzarlo è davvero semplice: dopo aver impostato la temperatura basterà scegliere la dimensione della ciocca da arricciare, più grandi saranno più il look sarà mosso leggero e voluminoso mentre più saranno piccole più si otterrà una piega composta.

Insomma se le star sul tappeto rosso sfoggiano look mossi noi da casa nono possiamo essere da meno, inoltre il prezzo che è sotto i 100 euro ci permette di proporre questa nuova proposta come idea regalo Natale 2015… non fatevi perdere le novità, seguiteci anche sui social dove potrete vedere tutte le novità!

Di
Tags: , ,