Oysho 2016 catalogo primavera estate
Oysho 2016 catalogo primavera estate – vi vogliamo presentare oggi la nuova collezione Oysho primavera estate 2016, il brand celebre per la sua linea homewear e non solo oggi ci svela alcune importanti anteprime. Iniziamo dalle colorazioni che scelgono toni pastello ed altre più vivaci e soprattutto evidenziando che la linea non propone solo pigiami e intimo ma anche abbigliamento outdoor, sportivo e beachwear di cui vi parleremo in post più specifici. Nei negozi a partire da gennaio, ovvero dopo i saldi, la nuova collezione è già destinata a conquistare moltissimi amanti della moda.
OYSHO PIGIAMI
La prima linea di cui vogliamo parlarvi è quella di Oysho pigiami 2016: nei negozi a partire da gennaio la collezione sleepwear è composta da moltissime proposte colorate e divertenti. Resiste la tendenza toons dove vediamo personaggi dei fumetti o dei cartoni animati come protagonisti ma è anche il momento di linee più femminile e romantiche che richiamano le tematiche sviluppate nella linea intimo e lingerie.
OYSHO INTIMO
La collezione oysho intimo primavera estate 2016 vede una capsule romantica nei toni del bianco e del rosa cipria pensata per le spose e poi un lancio in rosso romantico pensato per il San Valentino. A completare la gamma intimo Oysho 2016 catalogo primavera estate troviamo toni pastello e stampe floreali ma anche profili in pizzo.
OYSHO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016
Oysho collezione primavera estate 2016 è molto di più: un’ampia gamma di proposte sportwear per andare in palestra che si divide in diversi tipi di stili a seconda dello sport che sceglierete, proposte alla moda e colorate ma che uniscono anche il comfort necessario per fare ginnastica. A completare la gamma della linea estiva Oysho troviamo le proposte beachwear con costumi interi e due pezzi, maxi dress colorati e lo stile navy. Nella nostra gallery potete sfogliare tutte le immagini della nuova collezione Oysho primavera estate 2016!
Frizzante femminile e unica la nuova collezione Oysho primavera estate 2016 presta particolarmente attenzione alle tendenze sportive, la nuova collezione infatti ha un’ampia gamma di proposte pensate per la palestra dividendo diversi trend a seconda delle esigenze dei vari sport, chi corre infatti ha bisogno di tessuti e una mobilità diversa da chi fa zumba ma anche da chi fa pilates, questa linea infatti sembra volerci esortare ad uno stile di vita più attivo unendo la praticità dello sport e la sua utilità a quello dello stile che convince ogni volta noi fashion victim.
A completare la gamma troviamo poi la linea di intimo, trionfa anche per il brand del gruppo Inditex il rosa quarzo proposto come sfumatura romantica e preziosa sulla lingerie ma anche sull’homewear, il marchio economico infatti propone una serie di idee alla moda da acquistare in tutti i migliori negozi. Vogliamo segnalarvi inoltre come sempre la possibilità di usufruire dello shop online Oysho dove potrete trovare l’intera gamma di proposte moda con una vasta selezione di taglie e colori in modo completo, salvo nelle grandi città infatti i negozi Oysho solitamente hanno una tiratura limitata di pezzi data la grande quantità di modelli.