facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Denti bianchi rimedi naturali: come sbiancare i denti in casa

come avere denti bianchi rimedi naturali

come avere denti bianchi rimedi naturali

Se le mani sono il nostro primo biglietto da visita il secondo è sicuramente il sorriso, niente di più terribile di vedere denti rovinati ed ingialliti: ecco quindi alcuni denti bianchi rimedi naturali ed efficaci che abbiamo testato personalmente e che funzionano! Da CarlitaDolce sul web ad altri youtubers celebri arrivano i migliori rimedi da copiare, anche noi li abbiamo provato per voi e abbiamo racchiuso qui quelli più efficaci da copiare e provare per un sorriso perfetto da fare invidia a Julia Roberts!

DENTI BIANCHI RIMEDI NATURALI EFFICACI 

come avere denti bianchi rimedi naturali efficaci

come avere denti bianchi rimedi naturali efficaci

Un metodo per denti bianchi rimedi naturali efficaci è quello della salvia, questa erba contenuta anche in tantissimi dentifrici è un’amica fondamentale per il look perfetto del nostro sorriso. Strofinare una foglia sui nostri denti ogni mattina ci regala un sorriso da star e non ha alcun effetto indesiderato.

Novità a quanto pare è anche la buccia di banana per sbiancare i denti: risulta strano ma strofinandola sui denti nella parte interna otterrete un sorriso più bianco e luminoso. Il succo di limone è un altro significativo alleato per sbiancare i denti ed in questo caso sarà necessario immergere lo spazzolino nel succo di limone e passarla sui denti lasciare agire una decina di minuti e sciacquare solo successivamente, si tratta di un trattamento che potrebbe danneggiare lo smalto e quindi da non fare più di due volte al mese. Rimedio della nonna per sbiancare i denti è l’aceto di mele che funziona anche come colluttorio naturale ma anche in questo caso attenzione a non rovinare lo smalto.

DENTI BIANCHI BICARBONATO

Sbiancare i denti con il bicarbonato è sicuramente il più celebre metodo ed anche quello più conosciuto, denti bianchi con bicarbonato ci permette di sbiancare il nostro sorriso senza spendere grosse cifre. In questo caso bisogna prima di tutto mescolare il bicarbonato con l’acqua in dose di mezzo cucchiaino di bicarbonato per mezzo cucchiaino d’acqua, mescolando otterrete una pasta di consistenza simile al dentifricio ed è a questo punto che dovrete inserire lo spazzolino per poi spazzolare sui vostri denti questo composto ed ottenere l’effetto desiderato di sbiancamento dei denti con bicarbonato fatto in casa!

DENTI BIANCHI RIMEDI CASALINGHI

Cosa non fare per evitare di rovinare i denti? Cercate di bere acqua e di limitare caffè e the e nel caso in cui li consumiate fatelo con la cannuccia in modo da non rovinare la parte frontale dei vostri denti. Attenzione al fumo che tra gli altri danni che provoca c’è proprio quello di rovinare il sorriso!

Tra i rimedi casalinghi per denti bianchi  vi segnaliamo anche:

  • Le verdure verdi come broccoli e cavoli che avendo un composto minerale importante aiutano a proteggere i denti dalle macchie
  • Consumate frutta e verdura perché contribuiscono a rimuovere le macchie e ad evitare la formazione di nuove
  • Radice albero araak a quanto pare è una vera novità ne settore ed è una radice naturale di albero di origine orientale che rende il sorriso luminoso
Di
Tags: