Labbra al bacio: come avere labbra perfette tutto l’anno
Dopo le mani curate ad essere il nostro biglietto da visita è il sorriso ed in modo particolare le nostre labbra che devono essere curate, morbide ed idratate. Come avere labbra perfette? Prima di stendere il rossetto e di applicarlo quotidianamente è importante dargli idratazione: ogni settimana fate lo scrub con dello zucchero in casa e poi idratate quotidianamente con un burro cacao di qualità, solo così eviterete pellicine e labbra secche. Avere labbra carnose senza la chirurgia è possibile giocando con il contorno labbra e soprattutto utilizzando prodotti specializzati nel rimpolpare le labbra.
Se hai superato i 30 anni è ora di cominciare a pensare anche alle rughe d’espressione delle labbra, anche qualche anno prima in caso si stia fumando. Fondamentale è infatti utilizzare un buon contorno labbra per contrastare i segni del tempo.
Attenzione sempre allo struccarsi: ogni sera se vi truccate è importante detergere il viso e procedere nello struccaggio per evitare di dare secchezza, disidratazione e soprattutto incentivare la formazione di altre rughe. Fondamentale è quindi l’idratazione, ricordate di prendervi cura delle vostre labbra per poter sfoggiare il migliore sorriso. Tra i prodotti da non perdere c’è sicuramente il burrocacao e tra questi vogliamo segnalarvi:
- 4 burri di Erbolario
- Baciami lush
- Planters aloe vera stick labbra
- Yes to in vendita da sephora
- Nuxe reve de miel