Le sorelle Cruz firmano una collezione esclusiva per Carpisa
Penelope e Monica Cruz capsule Carpisa 2015 – le attrici e sorelle Cruz firmano un’edizione limitata in esclusiva per Carpisa, il brand di borse e accessori femminili a prezzi competitivi è già pronto a conquistarci con una capsule lanciata proprio in periodo di natale. BORSE CARPISA 2016 PRIMAVERA ESTATE Dopo aver visto la bellissima Penelope Cruz testimonial della nuova campagna pubblicitaria il brand italiano conferma la seducente attrice spagnola anche per una capsule collection da lei firmata, l’attrice non è nuova a queste collaborazioni e vanta infatti esperienza nel settore dell’accessorio. Sono sei le linee declinate in diversi modelli e colori dai dettagli chic e femminili, le proposte infatti rispecchiano pienamente lo stile delle sorelle.
Postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier. Tra le proposte Carpisa 2016 primavera estate più interessanti lanciate nella collezione c’ quella di una borsa trasformabile che grazie ad un gioco di cerniere si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.
La linea si compone anche di accessori tra cui beauty e portafogli con dettagli bruniti che vogliono richiamare lo stile vintage già noto nelle borse; per finire si trovano poi le valigie come accessorio viaggio tra cui un trolley semirigido ed un borsone in tre diverse nuances. La capsule collection creata da Penelope Cruz e Monica Cruz è stata seguita dalle attrici con grande cura soprattutto per colori e materiali. La collezione si compone di modelli di tendenza adatti ai diversi momenti della giornata e proponendo soprattutto alternative comode e pratiche per la donna che non vuole rinunciare allo stile ma nemmeno al comfort.
La palette cromatica sceglie poi il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice ed è in vendita dal 29 ottobre in tutti i punti vendita Carpisa. Sicuramente andrà a ruba quindi se vedete qualcosa che vi piace non attendete troppo! Mercoledì 4 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.30 nello store di Corso Vittorio Emanuele II potrai incontrare l’attrice!