Trucco Natale 2015 idee make up natalizio
Trucco Natale 2015 idee make up natalizio – si avvicinano le feste e abbiamo preparato con voi alcuni post di tendenze davvero speciali, questa volta vogliamo parlare di trucco Natale 2015, in questo articolo abbiamo racchiuso molte foto di make up Natalizio da copiare. Le labbra rosse sono un vero tormentone per questo trend abbinato poi ad un trucco viso luminoso e naturale. In Italia siamo solite festeggiare la vigilia in famiglia così come il pranzo di Natale, se per la sera possiamo optare anche per glitter e trucchi più intensi per il pranzo del giorno dopo vi consigliamo di optare per rossetto rosso, eyeliner e un trucco nude e luminoso in viso.
Trucco natalizio 2015
Abbiamo racchiuso tante idee di trucco natalizio 2015 nella nostra gallery da copiare, come abbiamo consigliato anche per capodanno ricordate in primo luogo di farvi aiutare dall’estetista per poter sistemare le vostre sopracciglia e incorniciare al meglio il vostro sguardo. Per quanto riguarda il rossetto rosso dato che noi italiani siamo noti per mangiare molto durante le feste vi consiglierei di optare per tinte labbra: Avon, Kiko e Wjcon ne propongono di low cost davvero efficaci che vi consigliamo.
Make up Natale 2015
Il make up Natale 2015 ci permette di sfoggiare look alla moda a partire dalla vigilia, quindi via libera al rosso in diverse sfumature: scegliete la tonalità più adatta a voi facendovi consigliare anche da una commessa specializzata o da una make up artist. In questi giorni vi stiamo tenendo compagnia con tantissime novità alla moda, fateci sapere se avete seguito i nostri consigli e se vi va condividete sulla nostra pagina i vostri look delle feste, sarà un piacere per noi condividerlo con le altre ragazze che ci seguono.
Divertitevi, passate delle buone feste in famiglia e ricordate di usare un buon mascara e un rossetto rosso resistente per poter brindare senza sciogliere il trucco!
MAKE UP NATALE 2015 – il rosso è sicuramente il colore dominante delle feste e non può certamente mancare nelle idee trucco Natale 2015, noi oggi nella gallery abbiamo racchiuso alcuni dei trucchi più belli sfoggiati anche dalle vip e dalle star. nella nostra gallery infatti blake e kim kardashian ci hanno mostrato alcuni look vincenti per le feste. Il make up però non deve essere lasciato al caso così come capelli e abbigliamento, infatti ogni proposta deve andare a braccetto per potersi poi aggirare ed essere perfetto durante le feste. Ricordate che un buon make up parte da una buona base, se non vi truccate spesso la cosa migliore è partire con una BB Cream, una base uniforme con colori neutri e incorniciate lo sguardo con un buon mascara, passate poi alle labbra che potranno essere rosse scarlatte per l’occasione.
TRUCCO NATALE 2015 – se questi nostri consigli vi sono piaciuti e cercate altre dritte per le feste seguite i nostri consigli per essere sempre prefette