Sfizio 2018 catalogo: la nuova collezione primavera estate
Sfizio 2018 catalogo – Avant Garden è il tema della nuova collezione Sfizio primavera estate 2018 che ci catapulta in un giardino fiorito con stampe e colori. La nuova linea donna d’abbigliamento sceglie come palette cromatica i toni delicati dei fiori primaverili mixati alle sfumature più calde della terra. I volumi giocano un ruolo fondamentale nei capi che spiccano per comodità e praticità; tra i look più belli troviamo i maxi dress o abiti lunghi perfetti per interpretare il trend boho e hippie ma non possiamo non segnalare il contrasto romantico tra rouches su bluse morbide e denim.
Sfizio 2018 catalogo si lascia ispirare ai movimenti e ai colori rivoluzionando il lookbook e dando una svolta al mondo della moda; animal biker è il primo trend esaminato e impone la stampa animalier come protagonista mischiando elementi glamour e femminili ad altri dettagli in eco-fur. Secondo trend è pure lace in cui il pizzo diventa importante e protagonista per abiti femminili, questo tessuto viene declinato su maniche a sbuffo e modelli di ispirazione anni sessanta. Pop Art Flavour è invece il trend che trae ispirazione direttamente dai motivi pop anni settanta e gioca con motivi patchwork e stampe floreali mentre Coco Revolution sceglie di fondere il mondo della moda maschile e quello della rivoluzione di Chanel negli anni 20.
tante le novità 2018 che vi stiamo presentando in questi giorni, la collezione protagonista di questo post è quella d’abbigliamento Sfizio che per la stagione freddo sceglie di giocare sul dualismo netto. Se da una parte troviamo la donna grintosa e rock interpretata attraverso bomber, jeans skinny, fantasie animalier e grafismi urbani dall’altra troviamo a donna romantica che sceglie stampe floreali, minidress in neoprene e il rosa che vuole richiamare le fioriture parigine. La nuova collezione vuole proprio dare forma a quella dualità e contrasto che da sempre contraddistingue la figura femminile.
SFIZIO CATALOGO 2018
Si chiama Avant Garden la nuova collezione che vuole portarci oltre la siepe; un giardino protagonista come sfondo degli scatti della nuova linea ma che viene interpretato anche sui capi d’abbigliamento adattando look perfetti per ogni occasione d’uso.
La profondità del nero si presta alle stampe optical uniti poi al contrasto con un bubble pink per chi desidera un look estremamente romantico e con stampe floreali in versione macro, non può mancare il tocco di geranio scelto come colore dominante di alcuni capi ma anche come fiore protagonista di alcune stampe.
Una linea moderna e femminile che punta tantissimo sulla luminosità, Sfizio primavera estate 2018 sceglie poi il popeline blu giocando con bianco a contrasto per abiti con volant e rouches per un look adatto all’estate e alla vacanza. Non può mancare il denim che si mixa alla perfezione a questo ultimo look ed è sicuramente perfetto per la primavera e il tempo libero.
A completare la linea troviamo poi stampe a righe multicolor con lurex ad interpretare perfettamente il mood estivo “avant garden”.
SFIZIO PREZZI CATALOGO
Se la collezione Beatrice B si ispira all’arte quella Sfizio sceglie di riflettere il senso ironico che da sempre caratterizza il marchio; dedicata ad una donna dinamica e dallo spirito giovane la nuova collezione Sfizio sceglie una palette cromatica che vira dal rosa polvere al grigio nebbia senza dimenticare i più classici nero, cammello, rosso rubino, cannella e blu notte. Anche per la linea d’abbigliamento Sfizio non possono mancare le stampe sviluppate su diversi tipi di tessuti, dalla viscosa crepe al tecnocadi fino al neoprene light. Ogni capo della collezione vive di forte personalità: dal cappotto bon ton macro pied de coque rosa, al pantalone cropped in fantasia, alla gonna lunga in duchesse stampata, all’abito super fashion in tecnorete stampa macro flowers per un mix and match versatile, contemporaneo e con varie occasioni d’uso.
Si chiama Cuban Flair la nuova collezione Sfizio pensata per la primavera estate 2017 e prende ispirazione dalle tematiche tropicali e dal richiamo fortissimo per Cuba; una linea d’abbigliamento pensata per una donna in vacanza in crociera o ai tropici. Sicuramente spiccano i colori e le fantasie che sembrano essere i protagonisti della collezione uniti poi a tessuti leggeri e fluidi.
Fantasie floreali danno movimento alle tinte e creano contrasti esuberanti disegnando giardini immaginari; un mix and match di geometrie e righe si contrappone a pattern decisamente tropical in cui dominano tramonti e giochi di palme.
Nella collezione non mancano tocchi glam come colletti bianchi impreziositi da ricami oppure fino alle applicazioni in pizzo e per concludere ancora una volta troviamo la collezione di borse Sfizio: si chiama “sfizio bags” la nuova collezione in cui a spiccare troviamo shopping bag bicolor, pochette da sera glitterate e bauletti in saffiano con borchiette dorate.
SFIZIO NUOVA COLLEZIONE
La nuova collezione Sfizio è dedicata alla donna cosmopolita che si definisce cittadina del mondo; una donna curiosa che ama le culture e soprattutto ama giocare con i tratti distintivi delle culture soprattutto nell’abbigliamento.
Proprio da viaggi in tutto il mondo prende ispirazione la nuova collezione Sfizio che viene caratterizzata da contaminazioni globali; il mood della linea d’abbigliamento è il giro intorno al mondo toccando diverse culture e ispirazioni. Buenos Aires propone righe beige con tessuti stuoia ma anche abbinamenti avorio e nero su capi strutturati e ampie gonne bon ton; torna il motivo floreale nei toni poudre e pesca fino agli abiti in colori tecnici. Il sensuale tango ispira poi abitini e top con banda centrale bicolor in grosgrain e frange nere sul fondo.
Parigi invece ci conquista con il bianco e nero a contrasto uniti ad un pizzico di rosa romantico che non può mancare, abiti e pantaloni color block giocano con top e camicette colorate. Ancora ispirazioni anni settanta soprattutto nei grafismi e nelle stampe con fiori all over, infine per le ispirazioni franvesi non possono mancare le righe a tema navy soprattutto su abiti e t shirt. Si vola poi a Mosca con una collezione clorata in giallo oltre ai più celebri bianco e nero, protagonista il piquet di cotone bianco. Troviamo anche per questa linea la stampa floreale ma in questo caso sono monocromatici in giallo o bianco e si mixano a plissè soleil.
Non poteva mancare un’ispirazione New Yorkese: in questo caso forti ispirazioni metropolitane e grunge vengono interpretate attraverso croppet pants in tecno cady, abiti con corpetto o pezzi glamour in taffetà vichy in bianco e nero con applicazioni macramè.
Troviamo poi ispirazioni dal Marocco: dal Jardin Majorelle troviamo ispirazioni anni settanta con stampe mix polka e flowers uniti a stampe geometriche care agli anni settanta, tra i capi vi segnaliamo abiti lunghi e ampi, camicie oversize e gonne hippie senza rinunciare al denim. A rappresentare l’Italia in questa collezione troviamo Capri con i suoi paesaggi mozzafiato e i faraglioni, abiti in mussola, gonne anni cinquanta e salopette sono alcuni dei capi soprattutto declinati in bianco e blu presenti in questa linea.
Sfizio abbigliamento
Lo jacquard imperversa, su abiti e capispalla: geometrico, floreale, scozzese.
Sui bomber e sui parka diventa indaco, a creare effetti animalier fuori dall’ordinario. Ancora una volta la donna Sfizio anche per l’autunno inverno 2016 sceglie che personalità interpretare giocando con i diversi look che potete scoprire con noi nella nostra gallery. Un po’ di altopiano andino, nelle mantelle dense color cacha.
Un po’ di gioia irriverente, nei coat di mohair rigato dégradé sui toni dell’amaranto, sempre inclini all’over.
Sfizio prezzi shop online
Lo shop online Sfizio abbigliamento ancora non è disponibile, la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 sarà disponibile in tutti i negozi che potete trovare indicati sul sito web ufficiale, tra le proposte che più ci piacciono vi consigliamo:
- Il minidress sportivo effetto melange con piumino trama pizzo
- La gonna nera plissettata con t shirt sportiva e cappotto bicolor
- Il completo anni settanta con pantalone palazzo in giallo zafferano abbinata a dettagli blu
- Il pantalone gessato qui abinato a pull oversize in grigio
- Nella mia wishlist l’abitino con gonna a ruota e la scritta “chic” abbinato a blazer nella stessa fantasia
- Infine i leggings fantasia qui abbinati a cardigan con frange di tendenza per la stagione fredda