Il tortellino senza glutine Storci sulla bocca di tutti
Il tortellino senza glutine Storci sulla bocca di tutti – Mai nella storia del (food)gossip si è parlato più volentieri e con gusto, di un evento sulla bocca di tutti ! Ben 11 food blogger ed esperti in lifestyle, tra cui noi di Smodatamente.it, parteciperanno ad uno tra gli eventi più gustosi dell’anno. Da Storci scopriremo infatti due prodotti altamente innovativi : l’instant pasta e il tortellino senza glutine (gluten free)! Non si tratta di seguire una moda o di cavalcare l’onda del momento, ma di proporre una scelta sana e gustosa, in linea con le richieste provenienti dal mercato e dai consumatori. Il tortellino senza glutine Storci è sulla bocca di tutti, ma con gusto e tanta salute in più.
In un contesto dove la scelta non è solo una problematica di salute, come nel caso di chi
soffre di celiachia o intolleranza, l’obiettivo di Storci è di essere sulla bocca di tutti, con gusto e con un occhio attento alla salute realizzando il tortellino che non solo non contiene glutine (gluten free) ma è anche e soprattutto buono. In quest’ottica nasce il tortellino
senza glutine (gluten free) e sempre nell’ottica del buono e sano nasce tutta la serie dell’Instant pasta, prodotto studiato e concepito per la quotidianità vissuta da tutti, con poco tempo a disposizione per cucinare e per mangiare, soprattutto in pausa pranzo, il tentativo di Storci è di essere sulla bocca di tutti con l’idea del ‘’fast food’’ italiano, unendo l’alimento semplice pasta a sughi preparati con ingredienti di prima qualità, l’Instant pasta è pronta in 3/4 minuti ed è fruibile da tutti dappertutto! Il 9 ottobre scopriremo di più e vi aggiorneremo su questo evento sulla bocca di tutti in tempi brevissimi, nel frattempo vi invitiamo a scoprire il mondo Storci e a seguirci per saperne di più.
L’azienda Storci è nata nel 1991, ma alle spalle vanta oltre 60 anni di storia. Il fondatore, Anzio Storci iniziò in Barilla come garzone di officina nel 1949, divenne progettista e successivamente responsabile tecnico, possiamo definirlo ancora oggi il più grande pastificio del mondo, vanta linee da 4000 a 6000 kg ora. Anzio Storci fondò nel 1970 ParmaSei con 5 colleghi azienda nel settore del latte e successivamente i figli Michele e Simone decisero di seguire l’attività di famiglia.
Rosy