Borse Le Pandorine 2016: chupa chups & selfie bag
Colorata e ironica la nuova collezione Le Pandorine primavera estate 2016, il brand ci racconta un’estate con borse e abbigliamento divertente. Presto vi mostreremo anche la collezione di abbigliamento e costumi da bagno, per il momento in questo post potete sfogliare con noi tutte le borse Le Pandorine primavera estate 2016.
BORSE LE PANDORINE PRIMAVERA ESTATE 2016
Ironiche, divertenti e femminili le nuove borse Le Pandorine primavera estate 2016 che hanno fatto dei messaggi ironici stampati sui modelli un tratto distintivo. La nuova collezione si compone di shopping bag, handbag, secchielli clutch e pochette per accompagnarci in ogni momento della giornata con un tocco di personalità e con il tag #unaperognite ti permette di entrare all’interno del sito con le tue proposte preferite.
CI SONO COSE FACILI… E QUELLE BELLE > COMPRALA QUIREVERSE: COMPRALA QUI!
BORSA “ARRIVO TARDI”: COMPRALA QUI!
ZAINO LE PANDORINE: COMPRALO QUI!
Dopo il successo della collezione Barbie Le Pandorine il brand torna alla ribalta con un’altra importante collaborazione, questa volta saranno i motivi pop Chupa Chups a tenerci compagnia durante l’estate. Tornano i secchielli e ancora una volta hanno un motivo a frange con ispirazioni anni settanta e hanno prezzi a partire da 98 euro.
SELFIE BAG LE PANDORINE – la selfie bag è una novità le pandorine primavera estate 2016: si presenta in versione small al prezzo di 90 euro e in versione big a 99 euro. Sotto i 100 euro quindi i prezzi delle selfie Bag Le Pandorine che presentano una scelta di 9 tonalità e la possibilità di personalizzarla con un messaggio scelto da te. La borsa si presenta in ecopelle saffiano con manico e tracolla, una chiusura a zip e una fibbia in cui si inserisce appunto il messaggio prescelto.
CHUPA CHUPS LE PANDORINE – motivi pop per la collaborazione tra Chupa Chups e Le Pandorine, diverse borse con prezzi a partire da 49 euro fino a 130 euro. Tra i modelli del catalogo Chupa Chups Le Pandorine vi segnaliamo:
la shopper chupa chups lollipop grigia prezzo 115 euro
la clutch chupa chups lollywood prezzo 59 euro
la square patch bag gialla a 110 euro con motivi pop
la chupa chups herlin bianca a 130 euro
la shopper chupa chups a 115 euro disponibile in lollywood , color, white
CLUTCH LE PANDORINE – tra i modelli più amati della nuova collezione troviamo le clutch Le Pandorine 2016 catalogo primavera estate, i modelli in vendita hanno prezzi di circa 60 euro e vengono proposte per l’estate in versione “oh my clutch!” con richiami pop a contrasto in colori moda oppure le edizioni limitate della linea chupa chups in due versioni ma allo stesso prezzo.
BORSE LE PANDORINE PREZZI – tra i modelli a spalla v segnaliamo alcuni modelli appartenente alla collezione chupa chups ma non solo. Tra i modelli più interessanti vi proponiamo infatti:
Herlin al prezzo di 130 euro disponibile in grigio, sabbia, blu e bianco con patchwork pop
I modelli shopper chupa chups lollipop e lollywood al prezzo di 115 euro
Il modello Pon Don Double Face a 89 euro La bandana bag in vari colori e fantasie a 130 euro
La fringe bag a 69 euro con numero e frange
La linea pattern bag a 87 euro in versione nuvole, dieta e molte altre stampe alla moda
Borse Le Pandorine 2016 prezzi catalogo – siete sdraiate sotto l’ombrellone? Smodatamente.it vi tiene compagnia anche oggi mostrandovi una serie di proposte di tendenza, la collezione protagonista del post di oggi è quella delle borse Le Pandorine 2016 che rinnovano modelli e confermano alcuni passati rimodernando colori e lettering. Il marchio irriverente e divertente è diventato famoso per raccontare alcune personalità femminili attraverso scritte che applica ai modelli di tendenza. Partendo da un modello più semplice il brand si è evoluto arrivando ad una collezione davvero ampia e conquistandoci tutte, io stessa sono una fan di Pandorine e acquisto regolarmente un modello ogni stagione.
Le pandorine prezzi
I prezzi delle borse Le Pandorine sono mediamente accessibili, già a partire da 50 euro e salendo fino a circa 150 euro possiamo racchiudere la fascia dei Le Pandorine prezzi. Personalmente attendo i saldi dove è possibile fare ulteriori affari, soprattutto attraverso lo shop online.
Le pandorine shop online
Attraverso il sito ufficiale è possibile accedere a Le Pandorine shop online, il sito ufficiale permette quindi di fare acquisti sicuri selezionando dall’intera gamma di prodotti. Personalmente mi affido anche alle boutique che troverete indicate in modo dettagliato attraverso il sito web ufficiale.
Le pandorine 2016
Tra i modelli di Le Pandorine autunno inverno 2015 2016 vi segnaliamo:
- Il modello bucket big con frange
- La classic mini “you are a good reason to be happy”
- Novità assoluta la mini fur a tracolla in diverse tonalità
- Interessante e da segnalare anche la mini stud con frange rock
- Viene rivisitata anche la classic come il modello “è bellissimo sentirsi giovani dentro” in versione snake o “calories don’t count on the weekend” (questa fa al caso mio!)
- Novità della stagione anche gli zaini come il modello kiss che vedete qui nella gallery