Oysho 2016 catalogo autunno inverno
Oysho 2016 catalogo autunno inverno – vi presentiamo tantissime novità autunno inverno 2015 2016 in questi giorni tra cui le novità Oysho, il brand di cui vi avevamo già mostrato qualche anteprima durante il pressday torna a far parlare di sé e non poteva non meritare un posto d’onore nella nostra top 10 delle collezioni must have della prossima stagione. Il marchio spagnolo sceglie di sviluppare una linea sportiva con top, pantaloni e abbigliamento adatto alla palestra senza trascurare la linea shaping di intimo modellante che ho acquistato e vi assicuro essere davvero ottima (vi consiglio il body, invisibile sotto i vestiti, modella ma senza stringere eccessivamente!) inoltre non può certo mancare la collezione di intimo linerie e homewear.
Oysho autunno inverno 2015 2016
La collezione Oysho autunno inverno 2015 2016 propone anche scarpe, abbigliamento, borse e accessori. La palette cromatica sceglie grigio, sabbia, bordeaux e rosso ma non mancheranno il verde e le fantasie tra cui fiocchi di neve, stampe anni settanta e tartan.
Oysho intimo collezione
La collezione di intimo oysho autunno inverno 2015 2016 non delude le aspettative, resistono i tris di slip o culotte a fantasie tematiche a secondo delle tendenze di stagione. Non manca la linea oysho shaping che permette quindi di rimodellare il corpo con pancere, pantaloncini o body ed infine non devono assolutamente mancare i completi di lingerie slip e reggiseno con fantasie e inserti in pizzo.
Oysho abbigliamento
Non solo initmo, Oysho infatti da qualche anno propone una linea sportiva con cui veste le appassionate di sport che possono recarsi in palestra alla moda , comode e indossando tessuti di qualità a prezzi competitivi. Fa parte della linea d’abbigliamento anche quella homewear che non comprende solo pigiami ma soprattutto maglieria tra cui caldissimi cardigan adatti non solo alla casa ma anche ai look più casual con denim e biker in inverno.