Su QVC un’altra splendida opportunità di bellezza : Revitalash, per ciglia da sogno…
Lo sguardo, lo sappiamo bene noi donne, è la principale arma di seduzione e, avere ciglia voluminose, lunghe e folte, aiuta moltissimo, QVC, il canale per chi ama lo shopping, ci propone Revitalash, brand americano e dedicato alla cura delle ciglia, di Athena Cosmetics, offrendoci, il 26 gennaio l’opportunità esclusiva di acquistare un kit studiato appositamente per uno sguardo da protagonista.
I prodotti Revitalash sono elisir di bellezza per lo sguardo: le formulazioni all’avanguardia, a base di peptidi e di estratti botanici, garantiscono risultati sorprendenti, e in poco tempo, su qualsiasi tipo di ciglia, per un look irresistibile a prova di occhiata, non vi nascondo che comprerò il kit completo di Revitalash, perché ne sono certa, il suo valore è effettivo.
Il balsamo per ciglia Revitalash fu sviluppato dal dottor Micheal Brinkenhoff, fece questo dono specialissimo alla moglie Gayle, malata di cancro, alla quale la terapia intensiva aveva danneggiato quelle che prima erano bellissime ciglia: Brinkenhoff (coadiuvato da un team di specialisti), riuscì a creare questo speciale prodotto che ridiede bellezza e vigore alle ciglia dell’amata consorte, e a farle così questo piccolo regalo d’amore mentre si ristabiliva dalla malattia(non dite che non vi siete commosse, suvvia, lo sono anche io).
Questa formula, creata originariamente per una persona speciale divenne una linea di cosmesi a disposizione di chiunque desideri uno sguardo seducente, prendendosi cura delle proprie ciglia in maniera professionale, come ha scelto di fare anche la star internazionale della musica Leona Lewis, che è stata letteralmente conquistata da Revitalash.
I prodotti Revitalash sono in vendita esclusiva per l’Italia su QVC Italia che, il 26 gennaio 2013,ci propone un kit speciale con tutto il necessaire, per migliorare il fascino dello sguardo, curando le ciglia e rendendole spettacolarmente naturali e rivitalizzate, rispettandone contemporaneamente la naturale bellezza:
il balsamo per ciglia formato 3.5ml (invece che nel formato tradizionale da 2ml) da applicare una volta al giorno, il mascara nero super-volumizzante, primer per ciglia e il nuovissimo piegaciglia Revitalash, oltre allo specchio e ad una pochette decisamente fashion, per riporre il tutto.
Per contribuire allo spirito che ha favorito la nascita di Revitalash, una buona parte dei proventi verrà devoluto in beneficenza ad associazioni senza scopo di lucro che si occupano di ricerca sul cancro al seno e di assistenza alle pazienti, tematica a cui QVC da sempre rivolge grande attenzione. Inoltre tutti i prodotti Revitalash sono rigorosamente a base di ingredienti di origine naturale e a basso impatto ecologico, altra caratteristica che QVC privilegia nella scelta dei propri partners: Revitalash è infatti membro di Eco Coalition (www.ecocoalition.org), network internazionale impegnato nel diffondere i principi della sostenibilità ambientale presso le imprese di tutto il mondo.
La seduzione dello sguardo, ricordatevelo e segnatevelo in agenda, è in onda su QVC e, il 26 gennaio, con un kit speciale solo per un giorno e solo su QVC!
_Morrigan_