Borse Raison D’Etre 2016 catalogo autunno inverno
Borse Raison D’Etre 2016 catalogo autunno inverno – “la bellezza salverà il mondo” è il motto che ispira la nuova collezione raison d’etre autunno inverno 2015 2016, dove con bellezza si intende il potere di armonizzare il disordine della realtà attuale e moderna. Una bellezza che non significa ostentazione e esagerazione, ma armonia delle forme, eleganza e semplicità, le caratteristiche delle nuove borse RAISON d’ÊTRE, che presentano linee pulite, originali e davvero molto chic, sia nella linea Intractable, dall’aspetto più vissuto e dinamico, sia nella linea Couture, dal look più elegante e ricercato.
Raison d’etre borse shop online
La scelta dei colori è il tocco finale che rende questa collezione unica nel suo genere: i toni caldi ed esotici del cuoio naturale come il carruba, curry, zucca e zenzero, si mixano perfettamente alle nuances neutre del camel, antilope e verde bosco. Influenze delle regioni nordiche si ritrovano nel rosa cameo che lascia spazio anche alle gamme dei colori più scuri come il profondo blu Klein, il grigio stone e l’intramontabile nero. Non resta che farsi trascinare da tutta questa bellezza firmata RAISON d’ÊTRE che detterà la vera tendenza degli accessori AI 2015-16.
Borse Raison d’etre prezzi
Rimane il simbolo identificativo del brand, il charm a forma di chiave – la chiave che apre a un mondo fatto di stili di vita, idee, esperienze, gusti ed emozioni, la ragione d’essere del “prodotto nel progetto” – con l’aggiunta di un altro simbolo che dona un’importanza in più alla collezione, quasi a sigillarne la vera eleganza: la ceralacca. RAISON d’ÊTRE vuole riscattarsi dalle difficoltà del mondo d’oggi, per trasmettere il messaggio di non arrendersi mai per essere felici e provare sensazioni piacevoli, come indossare un accessorio che ti faccia sentire bene.