Pizzi e Perle 2015 catalogo primavera estate
Pizzi e Perle 2015 catalogo primavera estate – il noto brand di gioielli unici e artigianali Pizzi e Perle ideati e realizzati da Rosangela Manca la potrete ammirare da vicino a Bergamo alla fiera Creattiva, il brand utilizza l’antica tecnica soutache realizzando preziosi accessori davvero speciali. La linea è nata quasi per gioco nel 2010 dalle mani e dall’ingengo di Rosangela Manca. Proposte 100% made in Italy che stanno avendo un successo straordinario grazie all’unicità dei prodotti tanto da star diventando famosi a livello internazionale. L’ideazione di Pizzi e Perle è tutta della designer che cuce interamente a mano e segue tutte le fase dell’asseblaggio di pietre semi preziose garantendo pezzi unici ed esclusivi. Il soutache, la tecnica speciale che la designer utilizza, è d’origine rossa che veniva utilizzata per decorare gli alamari tradizionali delle casacche militare e gli abiti preziosissimi degli zar.
È un tecnica decisamente complessa che consiste nell’intreccio e nlla cucitura di un insieme di piattine colorate cucine attorno a swarovski, pietre preziose perle e resina il cui risultato finale è l’accessorio prezioso che potete vedere nella nostra gallery.
Potete vedere da vicino queste splendide creazioni dal 5 all’8 marzo alla fiera Creattiva di Bergamo oppure se vi hanno già convinta potete acquistarli dal sito ufficiale!