Via Condotti 2015 catalogo primavera estate
Via Condotti 2015 catalogo primavera estate – da pochi giorni online arriva il nuovo catalogo d’abbigliamento Via Condotti 2015, la nuova collezione già distribuita nelle boutique monomarca fa parlare di sé. Continuate a seguirci perché tra poco vi presenteremo anche “Malandrina” la linea curvy sviluppata dal marchio con un’ottima vestibilità. Per la nuova collezione primavera estate 2015 dividiamo due macro temi come sempre: da una parte look formali ed eleganti adatti sia alle over che a contesti lavorativi o di cerimonia più importanti, dall’altra troviamo invece look giovani e frizzanti adatti ad occasioni informali con tocchi casual e l’onnipresenza del denim.
Via condotti abbigliamento
Colorata, divertente e femminile la linea d’abbigliamento Via Condotti primavera estate 2015 sceglie una palette cromatica ampia: blu , rosso, bianco, sabbia tra le nuances più amate dal brand per la nuova collezione in cui non mancano però stampe tra cui le floreali e le geometriche ma nemmeno mancano stampe a righe o a pois.
Via condotti catalogo
All’interno di Via Condotti catalogo primavera estate 2015 vi segnaliamo:
- La tunica in blu e panna fantasia con cintura in vita caramello e abbinata a leggings ton sur ton con la cintura
- Il jeans skinny abbinato a top in pizzo bianco con decoro uncinetto e copri spalle verde mela
- La liena di capispalla tra cui chiodo panna o denim con cerniere rock
Via condotti collezione
La nuova collezione Via Condotti primavera estate 2015 non delude le aspettative, continuate a seguirci per scoprire l’anteprima della nuova linea Malandrina dedicata alle curvy con un range di taglie forti ma uno stile giovane e frizzante.
Via condotti prezzi
Prezzi mediamente accessibili, capi che partono da meno di 50 euro e salgono fino a 150 euro per particolari elaborati e alta qualità , andate nei negozi per scoprire le proposte moda più interessanti del brand.