facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Amato Daniele: “bitter, sweet, pink”

Amato Daniele autunno inverno 2015 2016 nuova collezione

Amato Daniele autunno inverno 2015 2016 nuova collezione

Amato Daniele collezione autunno inverno 2015 2016 – torniamo a parlarvi di un giovane talento della moda, lo stilista con passione per accessori e calzature ci conquista ancora una volta con una nuova sfilata caratterizzata da tanta creatività e qualità. “bitter, sweet, Pink” è il nome della nuova collezione che prosegue il successo di quella dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie; la nuova linea vuole essere un inno alla vita che alterna tratti dolci ed amari e a questo lo stilista decide di aggiungere per sdrammatizzare alcuni tratti frizzanti n chiave “pink”. Possiamo considerare questa collezione come un Sequel della precedente vedendo Alice cresciuta e diventata una donna determinata e consapevole della sua femminilità; il colore è protagonista assoluto nella nuova collezione Amato Daniele autunno inverno 2015 2016 e viene declinato su accessori e scarpe anche con accostamenti audaci ma sempre armoniosi.

Tra gli elementi che contraddistinguono questa collezione troviamo senza dubbio i tacchi scultura a spillo con sfere impilate, “pointy shoes” declinate in materiali preziose e tacchi vertiginosi da giorno e da sera senza dimenticare proposte più pratiche e comode come slippers o derby stringate.

Sfilata Amato Daniele autunno inverno 2015 2016

Sfilata Amato Daniele autunno inverno 2015 2016

Ispirazione, gusto bilanciato e maestria tecnica – visibili nella costruzione di ogni singolo accessorio – si fondono nella collezione di Amato Daniele, che presenta le sue creazioni per il prossimo autunno/inverno in una cornice d’eccezione, la Fornace Curti, oasi d’arte nella metropoli milanese.

Di
Tags: ,