facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

B.Live Bijoux: il 100% del ricavato va a B.Live

bulloni b.live jewels

bulloni b.live jewels

B.Live Bijoux  progetto benefico – Durante un press day ho avuto modo di scoprire il progetto B.Live, come sapete noi di smodatamente.it siamo sempre ben disposti a segnalarvi iniziative sociali e benefiche che possono aiutare unendo il lato creativo e divertente della moda a tematiche molto più importanti. “e tu, che bullone sei?” vi presentiamo con questa domanda spiritosa la prima collezione di bijoux B.LIVE nata dall’idea di alcuni ragazzi in cura presso L’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Una linea di gioielli in edizione limitata in bronzo made in Italy, i ragazzi hanno proposto una linea con questo simbolo declinandolo nella versione anello, orecchino, charm, gemello disponibile in versione satin o lucida in diverse sfumature di colore e finiture. Dove è possibile acquistare la linea? La trovate in vendita al negozio WAIT and SEE in via Santa Marta 14 a Milano. Oggi 26 novembre dalle 19 ci sarà un evento di presentazione e vendita della collezione presso il Social Point Near (Piazza San Felice 1/3 Edificio BNP Milano) e ospiti della serata troverete i Da Move formazione italiana di sport freestyle.

La linea è stata realizzata grazie al sostegno di Fondazione Vodafone e il 100% del ricavato andrà a finanziare nuove attività B.LIVE, il costo degli accessori è davvero accessibile, a Natale fate del bene regalate un sorriso ai ragazzi dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

B.LIVE è un progetto che nasce in ambito del Progetto Giovani della fondazione IRCCS, B.LIVE si impegna a coinvolgere gli adolescenti in cura con workshop e collaborazioni con professionisti creando svago all’interno di un ambiente come quello dell’ospedale.

 

b.live jewels : evento 26 novembre

b.live jewels : evento 26 novembre

Di
Tags: