Borse Benedetta Bruzziches 2015 catalogo primavera estate
Borse Benedetta Bruzziches 2015 catalogo primavera estate – Torniamo a parlarvi delle borse Benedetta Bruzziches 2015, il catalogo primavera estate conferma ancora una volta il mio amore per questo brand. Dopo aver conosciuto di persona la designer durante la presentazione della scorsa stagione sono riuscita a capire che oltre il lato estetico davvero bello delle it bag proposte c’è anche un impegno artigianale del made in Italy curando la scelta di materiali e la realizzazione.Come ci accennava già la scorsa stagione la stilista ogni pezzo è una vera opera d’arte che diventa anche un talismano portafortuna nel caso della famosa “Carmen”. La linea Mirror Mirro viene riproposta e continua quindi il messaggio positivo della designer che vuole farci sentire belle così come siamo. Torna riproposta la Carmen con la sua caratteristica “manina” nella chiusura e diventata ormai un vero e proprio best seller in ogni collezione. Novità la linea in questo nuovo materiale che vi abbiamo presentato sui social.
Benedetta bruzziches prezzi
A partire da circa 500 euro salendo oltre i 1000 euro per ogni modello di borse Benedetta Bruzziches prezzi, in vendita online su siti come LuisaViaRoma è possibile acquistare i modelli esclusivi. Quello che vi possiamo garantire è la qualità della lavorazione e il design esclusivo che il marchio propone.
Benedetta bruzziches borse
Tra i modelli must have delle borse Benedetta Bruzziches 2015 vi segnaliamo:
- La pochette cabaeret caratterizata dal fiocco
- Le borse Carmen in pelle
- Le pochete cloud in ottone placcato argento
- Le pochette mirror in ottone con specchio
Made in Italy with love è sicuramente il motto che potrebbe racchiudere l’artigianalità delle it bag proposte dalla designer, vi alleghiamo alcune immagini in anteprima della prossima collezione scattate in showroom durante il press day: speriamo di avere presto gli scatti molto più belli e curati del catalogo in vendita da Gennaio!