Catalogo Oysho 2015 primavera estate
Catalogo Oysho 2015 primavera estate – Chi ci segue sui social network sa che in questi giorni abbiamo presenziato al press day Oysho 2015 che ci ha permesso di scoprire quindi il nuovo catalogo Oysho primavera estate 2015: pigiami e intimo ma anche homewear da una parte, all’altra beachwear, costumi e la splendida linea sport sempre più interessante. La nuova linea è sicuramente preziosa e ricercata nei materiali che scelgono una ricerca del dettaglio lanciando nuove tendenze nella moda.
La catena del gruppo Inditex ci colpisce al primo sguardo con tante novità davvero interessanti, iniziamo a parlare di colori dove le nuances pastello dell’intimo si mixano al bianco candido della linea homewear e ai colori più vivaci di maxidress dalla stampa etnica. Una collezione variopinta che permette ad ogni donna di esprimere la propria personalità, come sempre il brand propone abbinamenti già “impostati” ma sta al vostro gusto giocare con i look e mixarli a seconda delle vostre esigenze.
Oysho catalogo pigiami
Un posto speciale nel nostro cuore lo hanno gli Oysho catalogo pigiami: la linea homewear e in modo particolare la linea notte del brand nel web è sempre chiacchieratissima, prodotti femminili, in cotone rifiniti nel dettaglio per uno stile sensuale non solo per teen agers.
Moda oysho catalogo
Il catalogo Moda Oysho 2015 per la primavera estate propongono il look total white tra le proposte più interessanti: cotone di prima qualità viene impreziosito da dettagli dorati solo per tocchi di luce e decori in pizzo per un look retrò e molto chic.
Oysho abbigliamento sito ufficiale
La collezione Oysho 2015 abbigliamento sarà in vendita da gennaio sul sito ufficiale dove si affiancherà inizialmente con alcune proposte ai saldi di fine stagione e verrà poi esposta di settimana in settimana sempre con nuovi arrivi.
Intimo Oysho primavera estate 2015
Fa parlare di sé anche la linea di Intimo Oysho 2015: la collezione oysho primavera estate 2015 infatti sceglie i toni pastello alternati al nero per la linea di lingerie, oltre alla linea basic troviamo infatti diversi modelli proposti tutti caratterizzati da dettagli in pizzo: a spiccare tra i modelli il ritorno dell’allacciatura frontale per i reggiseni che permettono giochi e decori anche nella parte posteriore.
Oysho Sport
A chiudere la gamma di prodotti troviamo la linea Oysho sport: la collezione gym di Oysho 2015 sceglie due cromie forti come protagoniste ovvero il nero a contrasto con il fuxia; la collezione è particolarmente interessante per i tessuti adatti anche a sport cardio molto impegnativi poiché permettono una buona traspirazione e soprattutto restano asciutti.