Occhiali da sole 2015 primavera estate tendenze
Occhiali da sole 2015 primavera estate tendenze – La Milano Fashion Week e le altre settimane della moda hanno dettato tendenze non solo per quanto riguarda la moda ma anche per gli accessori così oggi vi vogliamo presentare le tendenze occhiali da sole 2015 primavera estate. Tantissime le proposte viste in passerella, ci hanno colpito moltissimo le proposte Moschino, Jeremy Scott ha portato il vento della discordia sulle passerelle Milanesi portando in passerella una rivistazione di Barbie, gli occhiali da sole Moschino primavera estate 2015 si ispirano quindi al mondo rosa della bambola iconica della Mattel: stelle, cuori, rosa e montature oversize per un look tutto “pink”.
Nonostante l’estate sia la stagione del sole alcuni marchi hanno presentato montature da vista come Dsquared2 che ha proposto una linea nerd con occhiali oversize profilati neri ma i veri protagonisti sono stati sicuramente gli occhiali da sole 2015 primavera estate.
Forte le ispirazioni anni 70 , così come per l’abbigliamento il trionfo vintage vede protagonista anche gli accessori e gli occhiali da sole, tra i marchi sicuramente è Gucci ad interpretare al meglio il trend, proponendo montature tonde. Fendi invece sceglie un ritorno agli anni ’60 con l’iconico modello cat eye con lenti specchiate, perfetti per avere un look da diva retrò. Ancora ispirazioni vintage per marchi come Stella Jean che scelgono montature tonde.
Tra le proposte moda degli occhiali da sole 2015 primavera estate vi mostriamo:
- Il modello moschino oversize in nero
- Il modello moschino cat eye rosa con decorazioni nei profili
- Gli occhiali a cuore di moschino
- Il modello tondo anni ’70 di Gucci
- Davvero chiacchierati i modelli Just Cavalli con modelli “a stella”
Una fashion week ricca di novità quella di Milano a cui anche Smodatamente.it ha partecipato, continuate a seguirci per scoprire le novità della prossima primavera estate 2015 ma anche le novità moda e beauty dell’attuale stagione a/i .