Liu Jo Luxury 2015 prezzi orologi e gioielli
Liu Jo Luxury 2015 catalogo orologi gioielli – interessante la nuova linea di orologi e accessori firmata Liu Jo Luxury 2015, il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 vede protagonisti gioielli e accessori che si alternano per uno stile unico e irripetibile. Protagonisti nella campagna pubblicitaria della collezione Liu Jo Luxury autunno inverno 2014 2015 troviamo i bracciali con charms, dei veri e propri bangles proposti in bianco, dorato decorato, dorato opaco, nero, senape e bordeaux con charms a cuore con impresso il logo del brand. Liu Jo Luxury ci mostra le migliori campagne pubblicitarie della stagione segnalandoci i must have riguardanti accessori, gioielli ed orologi.
Liu jo luxury prezzo
Il prezzo dei prodotti in vendita nel catalogo Liu Jo Luxury è piuttosto accessibile, orologi a partire da meno di 100 euro e gioielli da circa 39 euro vengono messi in vendita scontati anche negli outlet.
Liu jo luxury glam
Liu Jo Luxury Glam è uno degli orologi Liu Jo Luxury best seller, di stagione in stagione il modello viene riproposto e rinnovato nei materiali e nei colori, l’orologio con prezzo low cost in vendita a 99 euro diventa un modello cheap & chic assolutamente conveniente. Per l’autunno inverno 2014 2015 lo troviamo in tonalità glamour come caramello, bordeaux, nero e bianco con cassa quadrata impreziosita d cristalli.
Orologio liu jo luxury
Sicuramente protagonisti del nuovo catalogo Liu Jo Luxury 2015 troviamo gli orologi Liu Jo, tra le proposte troviamo il contrasto del braccialetto in metallo o in pelle, viene poi riproposto anche il super glam modello con bracciale gioiello impreziosito da charms. Le casse degli orologi vengono impreziositi da cristalli e dettagli preziosi.
Gioielli liu jo luxury prezzi
I prezzi dei gioielli Liu Jo Luxury 2015 sono assolutamente competitivi, prezzi low cost sotto i 50 euro per i gioielli e sotto i 100 euro per gli orologi che diventano quindi uno dei regali di natale più desiderati ma anche tra i must have della stagione!