Abiti sposa vintage 2015
Abiti sposa vintage 2015 – tra le tendenze troviamo gli abiti sposa vintage 2015, i matrimoni diventano sempre più classici e romantici con un ritorno al nostalgico: chi punta agli anni ’20 , chi invece ai più classici anni ’50 e ’60 ma molte anche scelgono abiti da sposa usati magari proprio dalla propria nonna con un valore emotivo ancora più forte.
Oggi vogliamo proporvi la tendenza per matrimoni di abiti sposa vintage 2015, per il 2015 infatti sembra fortissima la tendenza al retrò nei trend, li abbiamo visti negli abiti di Alberta Ferretti Forever che sceglie molto pizzo ma in realtà si può spaziare in varie tendenze. Per esempio si può puntare su gonne a ruota anni ’50 o tubini con longuette anni ’60, infine si può puntare su abiti corti tipicamente anni ’80 con spalline oppure abiti anni ’70 dal mood hippie.
Abiti da sposa vintage anni 20
Assolutamente retrò gli abiti da sposa vintage anni ’20 ci portano indietro nella memoria, molto pizzo, capelli raccolti e un look romantico per ricreare perfettamente un’atmosfera così lontana da noi. Non scegliete solo l’abito ma puntate su un total look inglobando anche scarpe e acconciatura nel trend.
Abiti da sposa vintage anni 50
Per quanto riguarda gli abiti da sposa vintage anni ’50 sono forse i più celebri, gonne a ruote vaporose con tulle con lunghezza metà polpaccio e bustier con scollo a cuore, mettono in evidenza la forma a clessidra e valorizzano anche chi ha qualche kg in più.
Abiti da sposa vintage usati
Troviamo abiti da sposa vintage usati in mercatini e negozi specializzati ma prima di partire alla ricerca chiedete alle persone della vostra famiglia come zia o nonna a cui siete tanti affezionati, magari potrete scoprire che con poche modifiche potreste trovare l’abito da sposa dei vostri sogni e iniziare una tradizione speciale.
Abiti da sposa vintage corti
Troviamo abiti sposa vintage 2015 corti di tendenza, per seguire i must have visti in passerella: perfetti quelli anni ’50 e abiti da sposa vintage anni 60 che propongono tubini o gli anni ’80 con tubini e spalline imbottite.