Tendenze Animalier in passerella
Tra le tendenze autunno inverno 2012 2013 come ogni anno la tendenza animalier torna a farsi sentire: i marchi con l’arrivo del freddo si sentono ispirati e realizzano ogni volta capi con inserti o trame animalier, questa tendenza però è molto particolare e da dosare per indossarla con classe.. ecco i nostri consigli
Personalmente non amo la tendenza animalier perché con un piccolo errore si rischia di risultare volgari e mal vestiti, soprattutto se come me avete dei kg di troppo. Nonostante la mia opinione personale però ho deciso di analizzare in modo oggettivo e quanto più obiettivo la tendenza Animalier inverno 2012 2013 sfogliando le immagini delle sfilate.
Sicuramente il consiglio numero uno è cercare di mixarlo con abbinamenti semplici per non apparire troppo aggressive, il consiglio numero due che mi sento di darvi è che se proprio volete qualcosa dallo stile animalier ripiegate su accessori, scarpe e borse in modo da poter optare per un look monocolore senza esagerare troppo.
Tra gli stilisti indiscussi in cui abbiamo visto sfilare l’animalier ci sono Cavalli, Anna Rachele, Blumarine e Antonio Marras.
Nella gallery vi lascio alcune immagini di capi visti in passerella e non solo della tendenza animalier autunno inverno 2012 2013: cercate di non esagerare, un abbraccio la vostra CatAstrophe
Tendenze di cui abbiamo scritto!