Le Pliage deluxe Longchamp: 20 anni di successi
Le Pliage Heritage Longchamp Deluxe – Vi abbiamo presentato la nuova collezione Longchamp 2014 autunno inverno in questi giorni ma vogliamo addentrarci raccontandovi meglio le pliage la it bag del brand che in occasione dei 20 anni di compleanno si riveste in una versione deluxe.
La “Le Pliage Heritage” viene lanciata in occasione dei venti anni di successi della it bag; l’autunno inverno 2014 2015 delle borse è quindi una stagione molto importante per Longchamp. Uno stile minimal ma sempre glamour è passato di anno in anno affermandosi sempre di più aggiungendo quel pizzico di ironia da quando Jeremy Scott collabora. Il modello di it bag diventa un vero e proprio must nella stagione fredda e la vedremo tra le mani delle migliori fashion victim.
Borse Longchamp Le Pliage
Il modello famoso per l’inverno è indossato da Alexa Chung nella nuova campagna pubblicitaria, testimonial già scelta dal brand e che posa ormai da due stagioni sfoggia un look perfetto accompagnato a uno dei modelli must have della stagione. Le Pliage Heritage è la versione deluxe per i 20 anni realizzata in pelle ecrù o rosso carminio, disponibile anche la seconda versione Heritage Luxe disponibile in stampa pantera ma in pelle di vitellino.
Le Pliage prezzo
Le Pliage in vendita online a 470 euro in versione totalmente personalizzabile e unica, partendo da colori, dimensioni e dettagli dalle maniglie fino agli charms. La campagna pubblicitaria è realizzata da Max Vadukul che ha creato un set nelle stanze della tenuta privata di un palazzo francese del diciottesimo secolo, non ci si ferma a delle semplici foto, in occasione dei 20 anni del marchio infatti Longchamp esagera creando anche un cortometraggio spot in cui la splendida Alexa Chung interpreta Alice in Wonderland in chiave moderna, il video disponibile dal 9 settembre sta già facendo chicchierare notevolmente il web che non vede l’ora di vedere questa nuova favola che unisce la moda al mondo delle fiabe.