Etro Catalogo abbigliamento e accessori
Etro catalogo autunno inverno 2014 2015 – La nuova collezione Etro autunno inverno 2014 2015 sceglie camicie, accessori e abbigliamento uomo e donna per stupire, lanciata con una campagna pubblicitaria dinamica e glamour la nuova linea è già in vetta tra le preferite delle fashion victim.
La nuova collezione Etro Catalogo autunno inverno 2014 2015 si sviluppa su una palette cromatica classica: grigio, nero, marrone, panna sono le tonalità dominanti che si alternano su cappotti, capispalla, denim, jeans e abiti. Tra i modelli più belli vi segnaliamo:
- Il pantalone bronzo in satin con stampa all over abbinato ad una camicia con stampa bianca su nero
- Il cappotto nero bordato color caffè abbinato a minigonna portafoglio e pull melange
- Il pantalone skinny bianco con stampa barocca abbinato a blazer grigio e top con stampa
- Il cappottino grigio oversize con stampa in nero
Etro camicie
Etro Camicie è forse la linea più bella della collezione: proposte in cotone e in seta nei colori dominanti il capo perfetto per l’ufficio e non solo viene proposto molto femminile, basta camicia bianca, per la stagione fredda via a colori e stampe.
Etro accessori
Forse la più amata tra le linee è Etro accessori, borse e scarpe infatti rendono il brand tra i più amati non tanto per l’abbigliamento quanto più per i gioielli da sfoggiare per impreziosire i capi proposti nella collezione Etro Catalogo ai 2014 2015.
Catalogo abbigliamento Etro
Il catalogo abbigliamento Etro è quindi pieno di sorprese, una linea femminile e glamour in cui i cappotti sono protagonisti. Perfetti per la stagione fredda non vengono proposti in un nero classico ma vengono ravvivati da stampe e fantasie di tendenza che identificano subito il marchio.
Catalogo Etro uomo
Anche il catalogo Etro uomo è interessante: riprende la stampa foulard della linea femminile e ne riprende anche i colori tra cui spiccano i toni in versione metallizzata come dorato e bronzato. Giacche e cappotti protagonisti assoluti uniti alle Camicie Etro.