Catalogo Fay abbigliamento british AI 2014 2015
Fay catalogo autunno inverno 2014 2015 – Online la nuova collezione Fay autunno inverno 2014 2015, gli abiti Fay sono i protagonisti per la collezione uomo ma davvero interessante anche la linea d’abbigliamento uomo.
La nuova collezione Fay catalogo autunno inverno 2014 2015 ha uno stile collegiale, femminile e di forte impronta british. La nuova linea d’abbigliamento sfila con le colorazioni a cui il marchio ci ha abituato per la collezione autunno inverno : rosso, bianco, blu, giallo e grigio tra le nuances dominanti. Torna nuovamente il mondo dei peanuts protagonista della collezione con stampe dei personaggi preferiti.
Fay abbigliamento
La linea Fay abbigliamento autunno inverno 2014 2015 vede protagonista il cappotto, proposto nuovamente con uno stile british e nei colori tipici delle university inglesi sono già pronti a farvi innamorare.
Fay Collezione autunno inverno
La Fay collezione autunno inverno 2014 2015 propone moltissimi outfit durante la fashion week tra cui spiccano:
- L’abito bordeaux con maniche a righe e collo alto
- Il cappottino grigio sciancrato con bottoni e stile sportivo
- Il pull a collo alto con peanuts maniche a righe abbinato a minigonna nera
- Il piumino bianco e rosso a collo alto con cintura in vita
- Il pull sportivo con peanuts abbinato a minigonna in blu
Abiti Fay
Gli abiti Fay sono i protagonisti del catalogo Fay autunno inverno 2014 2015, la nuova proposta moda prevede uno stile inglese e british che sicuramente vi incanterà anche grazie alla nuova campagna pubblicitaria; il brand ci ha abituati ad uno stile determinato che rende subito riconoscibile il brand.
Fay uomo abbigliamento
Spicca anche la collezione Fay uomo abbigliamento: non solo una collezione femminile, gli stessi must visti in passerella vengono declinati anche per gli uomini. Protagonista il capospalla come il piumino dallo stile sportivo, lo stile collegiale trionfa con pull sporty chic e uno stile university a cui ci siamo abituati da due stagioni a questa parte.