Miranda Konstantinidou : regina degli elfi e gioielli etnici per l’inverno
Durante il periodo intenso di press day di questi giorni abbiamo scoperto anche il mondo di Miranda Konstantinidou una stilista che ama il colore e la femminilità e trasferisce nelle sue creazioni le ispirazioni multietniche e culturali che arrivano direttamente dalla sua esperienza personale.
Famosa per il marchio di gioielli Komplott la designer torna a far parlare di sé con la nuova linea per la stagione fredda, dopo aver sfilato alla fashion week tedesca il brand è pronto per mostrarsi davvero in tutto il mondo e conquistarci con colori sgargianti e tematiche particolari. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!
Una linea femminile pensata per il tempo libero ma anche per i momenti di svago e di vacanza, la nuova collezione Miranda Konstantinidou autunno inverno 2014 2015 è piena di energia ed è davvero vivace proponendo all’interno della linea solo pezzi unici davvero speciali.
Queen of Elves ovvero regina degli elfi è il nome della collezione per la stagione fredda, rappresenta perfettamente il contatto con la natura grazie ai colori sgargianti sia nell’abbigliamento che negli accessori. Tra i temi della linea spicca oh my deear, il tema ironico presente sempre nelle linee del brand che stavolta gioca con le parole ma anche con le stampe restando in tema.