facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Una borsa gioiello ma anche coccola..sono le creazioni Benedetta Bruzziches

borse-benedetta-bruzziches-autunno-inverno-2014-2015-(3)Un grande amore mi lega  a questo brand, si tratta della linea di borse Benedetta Bruzziches che abbiamo avuto modo di scoprire durante i press day di questi giorni raccontati dalla stilista e designer in persona.

Una collezione ricercata nei materiali, totalmente made in Italy e di prima qualità che noi di Smodatamente.it vogliamo quindi assolutamente mettere in luce; la stilista ci racconta che ogni pezzo è una vera e propria opera d’arte ma diventa anche un po’ un talismano portafortuna con scritte interne speciali e una concezione sulla bellezza femminile fuori dai canoni della moda che ci ha colpito molto.

carmen e mirror mirror: i modelli must

Vogliamo riportarvi il consiglio di Benedetta Bruzziches  perché ne facciate tesoro tutte voi lettrici di Smodatamente.it: sentitevi belle, smettete di seguire canoni estetici irreali e siate voi stesse!

borse benedetta bruzziches autunno inverno 2014 2015 (6)

Tra le novità dell’autunno inverno 2014 2015 c’è la borsa nuova, una clutch preziosa studiata nei volumi che sicuramente vi conquisterà.

ispirazioni dal mondo delle favole per benedetta bruzziches

La linea Carmen caratterizzata da una manina femminile in chiusura risulta essere una delle più vendute della scorsa stagione e viene riproposta nella nuova linea in nuove colorazioni e dettagli; le borse della collezione diventano un po’ una “coccola” e vengono create dalla stilista in grandi momenti di ispirazione che arrivano anche dalla sua vita privata.

Vi alleghiamo qualche immagine dell’anteprima della collezione sperando vi colpisca!

Di
Tags: ,