Myths primavera estate 2014: mood british e dandy
Oggi scopriamo insieme la collezione Myths primavera estate 2014, una collezione maschile dal mood british molto forte e dallo spirito dandy.
Il mood dell’uomo Myths per la P/E 2014 è “neo dandy” e rimane tale per l’intero arco della giornata: dalla mattina alle sera passando per il tempo libero qualunque sia la situazione, elegante o easy.
Per la terza stagione, Myths propone delle giacche destrutturate esclusivamente slim fit. Seguendo il prossimo trend estivo, le ritroviamo reinterpretate in chiave pop e impreziosite da nuove stampe liberty o semplicemente geometriche.
La classica giacca blu informale, rinnovata da check bicolor o dai giri inglesi aperti di tramatura, viene abbinata con pantaloni e short di tonalità calde ma rustiche che richiamano le cromie dei sacchi di juta.
I pantaloni, capo icona del marchio fin dalla sua nascita, hanno contribuito a rendere Myths unico e dal gusto ricercato ma sobrio. In questa stagione di sperimentazione sartoriale, avranno uno stile che coniuga comodità e raffinatezza grazie alle finte lane pettinate dall’aspetto ruvido ma dal tatto soffice e fresco e alla tinte “dirty” su inusuali texture.