facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Linea Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering

avatar-Linea-Genosys-CO2-by-Maya-Beauty-EngineeringVi parlo spesso di Maya Beauty Engineering, lo so, mi permetto di farlo perchè conosco personalmente il prodotto, in questo caso soprattutto avendolo provato in prima persona, la linea Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering è una linea di cosmeceutici, nati da sinergie di cosmetici e farmaci, ed è una spettacolare novità sul fronte beauty.


Provata in prima persona, vi dicevo, il kit della linea Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering comprende 5 maschere e 5 tubetti di Attivi, perfetti e semplici per provare a casa la spettacolarità di un prodotto che vi lascerà a bocca aperta fin dalla prima applicazione. La cura è estremamente semplice e veloce e possiamo attuarla tra le mura di casa nostra in assoluto relax e con la più completa libertà, il kit è specifico per le atonie del viso, perfetto per il colorito spento e le discromie cutanee.

Linea Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering

I principi attivi presenti nel prodotto fanno sì che l’apporto del flusso sanguigno sia incrementato, così facendo viene aumentata l’ossigenazione dei tessuti e stimolata la circolazione, in pratica, dopo esservi lavate il viso e dopo averlo asciugato prendete un tubetto e semplicemente applicate una buona dose di prodotto sul viso poi applicate la maschera e per i successivi 10/15 minuti dedicatevi solo a voi stesse, chiudete gli occhi, accendete la musica preferita e godetevi le sensazioni sulla pelle. Appena applicata la maschera potreste avvertire un leggero bruciore sul viso, non preoccupatevi è normale è la sinergia dei prodotti che entrano in contatto, dura pochissimo, una manciata di secondi, poi sarà solo benessere e una volta tolta la maschera il viso rifletterà il benessere ricevuto, io stessa non credevo a ciò che vedevo riflesso nello specchio! Il kit è venduto nelle migliori farmacie, ma se volete saperne di più come sempre, vi invito ad aprire il sito ufficiale dove troverete tutte le indicazioni che cercate : www.mayabeauty.it
Rosy

Di
Tags: