Cosa indosso in spiaggia? Ecco i trend da seguire!
Si avvicina l’estate e sicuramente starete già pensando a cosa indossare in spiaggia; oltre al costume che sicuramente sceglierete seguendo i vostri gusti e valorizzando il vostro fisico anche la parte up non è da trascurare.
Per l’estate 2014 in spiaggia ci sono molti ritorni: il pantapareo, proposto per esempio da Victoria’s secret o anche come panta pigiama maxi e oversize rigorosamente a vita bassa da indossare con top che mostrano almeno l’ombelico. Per lo stesso motivo sono accolte positivamente anche le maxi skirt da indossare anche fantasia e dalle tinte vivaci.
Torna il vedo non vedo, proposto su mini abiti che richiamano il taglio dei maxi pull lavorati a mano in uncinetto nei colori più delicati. Splendidi i maxi dress da indossare in spiaggia perfetti anche con un paio di zeppe per prolungare la permanenza con un aperitivo al tramonto.
Se pensate di andare in paese e non direttamente in spiaggia ricordate di non infrangere il buongusto; indossate dei sandaletti flat e non la classica ciabatta poco chic. Evitate le trasparenze se non si tratta solo di spiaggia. Buone vacanze!