facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Made in Italy di qualità per The Bridge

the-bridge-primavera-estate-2014-(1)Di qualità i materiali utilizzati da The Bridge per la realizzazione delle borse e della pelletteria del catalogo primavera estate 2014 protagonista della nuova collezione.

La pelle declinata in sfumature di caramello, cioccolato, cuoio e zafferano è protagonista della nuova collezione The Bridge primavera estate 2014 presentata attraverso un’esclusiva campagna pubblicitaria che mostra la versatilità e l’esclusività di questi accessori.

The Bridge è un marchio made in Italy che realizza accessori a mano in pelle tra i migliori in tutto il mondo; solo materiali di prima qualità e una cura molto attenta ai dettagli sono il segreto del successo del marchio.the bridge primavera estate 2014 (6)

L’acquisto, il controllo di qualità e lo stoccaggio delle materie prime, così come il controllo e la spedizione del prodotto finito, sono centralizzati presso il centro direzionale. Il controllo delle fasi produttive viene effettuato presso le unità di produzione da tecnici specializzati che dipendono direttamente dalla direzione.

Tra le proposte protagoniste della Primavera estate 2014 firmata The Bridge vi segnaliamo:

  • Il secchiello zafferano nella foto della campagna pubblicitaria mostrata dalla modella in riva alla piscina
  • Il modello da giorno di handbag in pelle color zafferano indossato dalla modella abbinato al denim

Sfogliate nella gallery tutte le foto della collezione e del catalogo per scoprire insieme le novità dal mondo della moda.

Di
Tags: ,