Andrea Morelli ci conquista col colore
Zeppe, tacchi alti, ballerine e stivali sono le protagoniste della collezione di scarpe Andrea Morelli primavera estate 2014: una linea di calzature davvero femminile e interessante che qui potete scoprire con noi nel dettaglio.
Colori delicati come l’argento, il sabbia, il nude, il cipria, il blu e l’azzurro si mixano in calzature davvero glam; tra le proposte più interessanti troviamo le zeppe proposte con mezze altezze oppure vertiginose proposte in versione quindi anni ’70.
Molte le proposte anche di stivali: ormai un must anche nella stagione calda questo stivaletto viene proposto traforato e in tessuti leggeri e traspiranti in chiave country o rock da abbinare a denim o ad abitini fluttuanti e floreali. Se come oi siete amanti della comodità troverete tantissime sneakers proposte flat o con zeppa, ballerine proposte qui in pois o a contrasti, sandali flat con dettagli gioiello e infine infradito.
Non mancano i tacchi vertiginosi qui proposti con lacci alla caviglia o dettagli gioiello; sfogliate la collezione Andrea Morelli primavera estate 2014 nella nostra gallery. Continuate a seguire la redazione di Smodatamente.it perché ogni giorno troverete tantissime novità dal mondo della bellezza con moltissimi post ogni giorno proposti solo per voi lettrici affezionate.