facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Teresa Cambi: a Natale regala Made in Italy a un prezzo competitivo!

Teresa Cambi designer di accessori sa bene come combattere la crisi economica e sostenere la moda, puntando su made in Italy e low cost… potevamo noi di smodatamente non sostenere l’inziativa?


Tutti non fanno altro che ripetere “c’è crisi, c’è crisi”, eppure la moda non si arresta, anzi sembra che lo sfoggiare marchi famosi e costosi sia diventato ancora più importante soprattutto in certi ambienti… noi di smodatamente però non la pensiamo così e siamo felice di avere l’appoggio di molti stilisti e designer che al made in China preferiscono il made in Italy offrendo prodotti più belli esteticamente e qualitativamente.

Teresa Cambi Firenze è un brand fiorentino che produce borse in lana cotta lavorate in modo artigianale e semplice; spendendo poco avrete una borsa low cost assolutamente di qualità e inoltre contribuirete a muovere l’economia Italiana. Mettiamoci in testa che se vogliamo far ripartire il nostro paese è dall’Italia che dobbiamo partire; come sapete sono spesso sostenitrice del low cost ma se cercate qualcosa di qualità e dallo stile inconfondibile allora scegliete Made in Italy.

Il gentilissimo brand Teresa Cambi ci ha presentato in modo particolare 3 modelli perfetti anche come idee regalo per il Natale 2012:
• Erosina, modello in lana cotta con manico a catena e applicazioni a partire da 38euro
• Shopping bag in lana cotta con fiore a partire da 45euro
• Bauletto in lana cotta con fiocco a partire da 48euro (il mio preferito!)
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Guida completa ai regali di Natale 2012

Altre idee regalo Natale 2012

altri post di accessori

Borse di cui abbiamo parlato!

Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento

Di
Tags: , , , , ,