L’anno che verrà: le novità PE 2014 Giovanni Raspini
Nel vivace contesto della MFW e in uno dei quartieri più luxury di Milano la Gioielleria Giovanni Raspini ha presentato la nuova collezione primavera estate 2014. Le nuove collezioni presentate sono “pacific palisade” “nastro d’argento” e “black magic”.
La nuova collezione composta da tre linee predominanti scelgono di unire la bellezza inimitabile delle creazioni preziose che contraddistinguono il brand con creatività e novità contemporanee. La linea Pacific Palisade si ispira al mondo dell’oceano impetuoso, sceglie l’argento come materiale dominante ed è composta da quattro bracciali, una collana, un anello e orecchini impreziositi da swarovski che donano una luminosità unica.
Nastro d’Argento invece è la collezione composta da collana, due anelli, tre bracciali e orecchini; qui una texture delicata e un look sofisticato interpretano il gioiello in chiave moderna e classica allo stesso tempo.
Black Magic infine di Giovanni Raspini primavera 2014 è la linea che vuole omaggiare i successi delle ultime collezioni in argento dorato; gioielli luminosi e contemporanei caratterizzati da inserti in onice nera. Questa linea contiene tre bracciali, due collane, due tipi di orecchini e un anello a guisa di carena di nave.
. L’eccellenza per l’anno che verrà, ovvero il lusso necessario di Giovanni Raspini per la primavera estate 2014!