Sensuali e femminili le scarpe Ovyè by Cristina Lucchi
Ve ne abbiamo parlato la scorsa stagione e torniamo a parlarvi di Ovyè by Cristina Lucchi con la nuova collezione di scarpe primavera estate 2014.
Se l’inverno è stato caratterizzato dallo spirito rock quelle della nuova stagione calda sono ispirate sicuramente alla femminilità e alla sensualità già da come traspare dalle immagini della campagna pubblicitaria Ovyè by Cristina Lucchi primavera estate 2014.
Toni delicati e neutri nella palette cromatica della collezione: sabbia, cipria, ghiaccio, bianco e nero uniti al grigio sono i colori dominanti impreziositi da fantasie floreali molto delicate. La linea Ovyè by Cristina Lucchi primavera estate 2014 è presentata attraverso una campagna pubblicitaria molto sensuale in cui donne sicure di sé e tatuate indossano le splendide calzature.
Tra i modelli più belli vi segnaliamo:
- Le sneakers stringate proposte in stampa floreale
- Il sandalo a punto stile sabot in nero con laccio
- Tra le nostre referite le zeppe con laccio alla caviglia
- Splendido e super sexy il sandalo nero con tacco gioiello a contrasto
- Tornano gli stivali mezza stagione proposti effetto used
Sfogliate nella gallery tutte le foto del catalogo Ovyè by Cristina Lucchi primavera estate 2014, continuate a seguirci per tutte le novità dal mondo della moda e fateci sapere quali sono le vostre proposte preferite!