Daniele Amato collezione autunno inverno 2014 2015
Si ispira alla Selva Oscura di Dante ma anche alla donna della sua vita il giovane stilista Daniele Amato che per la stagione autunno inverno 2014 2015 ci stupisce con una linea spettacolare.
La passione per borse e scarpe è nel DNA di Daniele Amato. Fin da bambino e’ cresciuto disegnando borsette nella fabbrica dei celebri artigiani Leu Locati che, da oltre cent’anni, producono borse e scarpe di altissima qualità nel cuore di Milano. I suoi genitori, resisi conto del talento del figlio, lo hanno presentato a Manolo Blahnik che ha insegnato al giovane Daniele l’arte di disegnare borse. Ad oggi, Daniele, e’ uno dei più giovani designer in questo campo e ha già lanciato con successo quattro collezioni che vengono vendute in diversi negozi in tutto il mondo. Daniele ha già sviluppato un suo stile.
Delicato, ma al contempo coraggioso.è caratterizzato dall’impiego di pelli e materiali di alta qualità e rifinito dalla sapiente artigianalità del made in Italy che contraddistingue Leu Locati. Su richiesta, Daniele Amato ha realizzato borse e scarpe esclusive per un membro della famiglia reale inglese e per personaggi noti del mondo dello spettacolo e della moda.Scopri altri Cataloghi scarpe autunno inverno 2014 2015 e tendenze con foto e descrizioni qui!