Boggi Milano primavera estate 2014: eleganza per lui
Per l’uomo elegante e di classe c’è Boggi che con la collezione primavera estate 2014 porta una ventata di freschezza con capi spalla vivaci e colori sgargianti.
Il completo giacca pantalone viene proposto con due bottoni fi e revers differenziati, ticket pocket e taschino a barchetta: questo tipo di proposta richiama sicuramente all’eleganza che da sempre contraddistingue in sobrietà il marchio; gli abiti vengono proposti in tonalità come grigio gesso, blu e azzurro o cobalto.
Tessuti di alta qualità poi caratterizzano ancora una volta i capi Boggi che vantano una storicità nel campo della moda italiana maschile; tornano le fantasie sui capispalla mentre i pantaloni sono contraddistinti dalla stampa floreale nell’interno cintura ma in tinta unita nel resto del capo.
Una grande attenzione è data allo sviluppo delle polo camicie e polo a manica lunga da indossare sotto ai blazer per un look casual. Strutture a nido d’ape, piqué di lino/cotone e cotoni fiammati caratterizzano la proposta polo mantenendo un gusto elegante.
Vi lasciamo alcune immagini della collezione Boggi Milano! Sfogliate nella gallery alcune immagini del catalogo del brand di moda maschile e continuate a seguirci per tutte le novità dal mondo della moda.