SJP primavera estate 2014 by Sarah Jessica Parker
La nostra amata Carrie Bradshow dopo mesi dall’annuncio della collaborazione con Manolo Blahnik finalmente ci mostra la collezione di calzature vertiginose tutta sua SJP.
Uno stile che richiama sicuramente a quello bon ton e super femminile dell’attrice in cui il tacco è sottile e vertiginoso proprio come ricordiamo in Sex and the City! La collezione SJP di Sarah Jessica Parker era stata anticipata da qualche anteprima rubata dagli scatti di backstage ma ora è finalmente disponibile. Il lancio previsto per i 28 febbraio è stato anticipato da un video davvero unico… guardatelo con noi qui!
Circa un minuto e mezzo di video in cui possiamo scoprire tutte le collezione con alcuni nomi tra cui il romanticissimo “Carrie” in viola. Video SJP primavera estate 2014 qui
è prevista per fine febbraio la collezione SJP ad un prezzo competitivo di ogni modello tra i 200 e i 400 dollari, Carrie è stata fonte d’ispirazione e l’attrice ha pensato a creare calzature super femminili ma comode e che facessero sentire a proprio agio chi le indossa. La collezione per le curiose sarà in vendita in esclusiva per Nordstrom.
Cosa pensate di questa proposta? A noi piace molto quando i vip diventano icone di stile e creano qualcosa di nuovo e interessante.