Borse Kipling primavera estate 2014 catalogo
Oggi vogliamo raccontarvi la collezione di borse Kipling primavera estate 2014, una linea caratterizzata da stile e personalità che dal 1987 conquista le donne di tutto il mondo allargando sempre di più la rete degli store.
La collezione di borse Kipling primavera estate 2014 rappresenta in pieno lo spirito del brand in cui si mixano proposte da giorno e da sera mantenendo uno stile molto femminile, glamour e dai tocchi ironici proprio come le personalità femminili.
La storia di Kipling nasce nel 1987 quando tre amici decisero di lanciarsi nel mondo della moda creando borse di ottima fattura e riconoscibili al primo sguardo ma soprattutto in grado di impreziosire i look femminili con un tocco di eleganza.
Una linea di borse divertenti mai troppo classiche né snob, forse è proprio questo il segreto del successo del brand che da subito è riuscito a conquistarsi un posto speciale nel cuore delle donne. Altro segreto del successo del brand è sicuramente il rapporto qualità prezzo: ottimi materiali e cura dei dettagli si uniscono a prezzi contenuti e assolutamente competitivi.
Acquistare una borsa Kipling è sempre più semplice, il marchio che sceglie la scimmietta come logo è infatti distribuito in tutto il mondo ma è possibile fare acquisti direttamente online.
Sfogliate alcune immagini della stagione Kipling primavera estate 2014 nella nostra gallery!