facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Butterfly Princess Handle With Care: dedicata alle donne che vogliono volare

butterfly-princess-handle-with-care-couture-(3)Romantica la linea couture di Princess Handle With Care che prende il nome di “Butterfly” dai ricami preziosi intarsiati sugli abiti di alta qualità ispirati agli anni ’20.

Se come me siete nostalgiche e amate le ispirazioni vintage questa collezione non può che conquistarvi; la linea ricercata è caratterizzata da capi in seta e georgette impreziositi da farfalle realizzate con l’antica arte italiana del chiaccherino.

La Farfalla protagoista della collezione Butterfly Princess Handle With Care incarna perfettamente l’ideale di “Princess” libera, delicata in metamorfosi da bruco a splendida farfalla elegante. Una linea couture ispirata dallo stile raffinato delle nonne di Laura Azzariti stilista del brand che nutre un legame particolare con l’arte degli anni ’20.

Concludo il post inserendovi il link del VIDEO della collezione ,  le foto le trovate nella gallery

“”La moda è nello stesso tempo il bruco di giorno e farfalla di notte. Ci devono essere dei vestiti per camminare e i vestiti per volare. La farfalla non va al mercato e il bruco non va alla festa…” Coco Chanel

Di
Tags: