facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Più Shorts per tutti con Abercrombie

imagesMolto rumore per nulla… inizierei così uno dei miei post polemici, dopo essermi schierata (nonostante curvy) dalla parte di Abercrombie ai tempi dello scandalo mi trovo a fare marcia indietro con questa nuova scelta.


Per chi non mi conoscesse sono una delle poche curvy che ha sostenuto fin da subito che non tutti i capi sono adatti ad ogni fisicità, non voglio essere una di quelle ipocrite… vi faccio un esempio pratico, urliamo tutte “i leggings non sono pantaloni” ma è un dato di fatto che ci sono corpi su cui queste sottospecie di calze (che qualcuno ha deciso di produrre fino a taglie XXL) stanno sicuramente meglio .
Ora, Abercrombie fa capi sportivi giusto? Si ispira al surf Californiano giusto? Quindi fisici atletici, sportivi … che c’è di male? Non capisco l’inversione di marcia. Ora anche le taglie plus potranno fare shopping da AberCrombie. Sarete tutti felici… più shorts inguinali per tutti… una gioia per gli occhi!
Ora aspetto il primo commento poco intelligente di tutti quelli che si sono schierati contro Abercrombie che ora produrrà shorts anche per chi indossa una taglia plus e che quindi permetterà a chiunque di mostrare parti di corpo che sicuramente preferiremmo non vedere.

abercrombie taglie plus

Di
Tags: ,