facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Un diamante è per sempre? Anche un tattoo firmato Inky Valentine

avatar-InkyValentine_TattooXmasGift_IICerchi un regalo speciale per il Natale 2013, con la certezza che sia unico e inimitabile? Inky Valentine è la persona giusta per te, giovane e bravissima tattoo designer, crea e realizza tattoo personali, unici e perfetti che racconteranno per sempre sulla nostra pelle la storia di ciò che amiamo.


Inky Valentine richiama nel nome tutto un mondo fantastico, fatto di inchiostro colorato e di amore, amore per il disegno, per il tatuaggio, per ciò che rimane tatuato per sempre. A Natale 2013 regala un tatuaggio, e scegli Inky Valentine che rielabora i nostri sogni, i nostri desideri trasformandoli in qualcosa che verrà trasferito sulla pelle a perpetua testimonianza dei sentimenti che sentiamo.

Ogni tatuaggio firmato Inky Valentine nasce rielaborando i grandi classici della vecchia old school americana, con un occhio alla moderna cultura pop che trae spunto dall’ispirazione Japan. Valentina Sedda (questo il vero nome di Inky Valentine) ha un passato come illustratrice e designer, aprendoci le porte del suo studio milanese FlamINKo in via Trivulzio 30 mette a disposizione tutto il suo talento a quanti di noi vorranno imprimersi sulla pelle un simbolo, una frase, un pezzetto di storia personale, e per questo Natale ha pensato ad una bella idea regalo : la tattoo gift card che permetterà di regalare un tatuaggio a chi amiamo, all’amica del cuore, al fratello o alla sorella, al fidanzato e perché no, anche alla mamma 😉

Come fare? Semplicissimo, recatevi al FlamINKo e decidete insieme a Inky Valentine l’importo per il tatuaggio, una bella busta regalo et voilà, il regalo è servito, pensate, la card è valida fino a maggio 2014, ed è una splendida idea regalo per il Natale 2013!

Se volete più info, vi consiglio di dare una bella occhiata al sito ufficiale di Inky Valentine qui : www.flaminko.it oppure passate alla sua pagina Facebook o all’account Twitter @InkyValentine
Rosy

Di
Tags: ,