E Go’ Sonia De Nisco primavera estate 2014
Oggi, a pochi giorni dall’inizio dell’anno entriamo nelle collezioni primavera estate 2014 scoprendo insieme E Go’ Sonia De Nisco.
La collezione d’abbigliamento e accessori comprende una vastissima gamma di proposte femminili e da non perdere tra cui spiccano oltre gli outfit anche carpe, borse e tanti accessori glamour e luminosi per un look impeccabile dalla testa ai piedi.
Una palette cromatica delicata basata su sfumature pastello in contrasto tra cui spiccano il bianco e l’azzurro; fantasie morbide e delicate… tutto unito per creare una linea d’abbigliamento davvero unica. La collezione E Go’ primavera estate 2014 di Sonia De Nisco propone capi dal rigore maschile arricchiti da dettagli femminili dati da luccichii e dettagli luminosi.
Una femminilità accennata, di carattere e unica nella collezione che attinge molto dalla tradizione della moda maschile soprattutto nei tagli mixando quindi elementi femminili della palette cromatica e delle fantasie con tagli sartoriali della tradizione uomo.
Tra le fantasie spiccano i motivi geometrici creati attraverso contrasti cromatici di bianco, blu e corallo tonalità must e protagoniste della collezioni. Si distinguono però anche stampe tropicali con foglie e fiori o fantasie scozzesi.
Le scarpe della collezione E Go’ Sonia De Nisco primavera estate 2014 brillano per femminilità, sneakers e sandali flat arricchiti da sfumature metallizzate e dettagli gioiello si alternano a classiche calzature dal tacco a spillo con il ritorno della punta.