facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Regala il Made in Italy per Natale, regala Violavinca

avatar-Jenny-Violavinca-(10)Di Violavinca vi abbiamo parlato altre volte, è un’azienda tutta italiana che ha radici nel nostro Belpaese, e che produce calzature di artigianato con manodopera e materiali tutti italiani. Non ci stancheremo mai di dire ‘’regalate il Made in Italy’’, o nel caso specifico di Violavinca ‘’regalate Made in Tuscany’’.

Violavinca crea calzature per la donna di oggi che necessita di comodità e di glamour in ugual misura, disegna e da vita a scarpe con la passione che contraddistingue il brand da sempre. Le collezioni si susseguono stagione dopo stagione mantenendo intatto il leitmotiv della maison ma sapendo reinventarsi collezione dopo collezione, ecco perché a Natale dobbiamo scegliere di regalare il Made in Italy, e scegliendo Violavinca avremo la certezza del vero prodotto italiano che viene creato e finito in Italia.

Eleganti quasi rasentando la rigorosità, ma anche sensuali e sbarazzine, linee minimal ma che rifiniscono il prodotto dandogli un allure d’altri tempi rivisitato in chiave moderna. Violavinca presenta una collezione fatta di scelte diverse, adatte ad ogni carattere, perfette per la donna d’oggi che ama la ricercatezza dei dettagli e la precisione di una palette cromatica selettiva e di tendenza.

Che si scelga il bon ton o lo stile un po’ più easy il brand ‘’Made in Tuscany’’ sa bene cosa ci piace e cosa ci fa star bene, non a caso ha brevettato una tecnologia che permette a noi donne di calzare un tacco 12 con la stessa disinvoltura con cui cammineremmo su un sandalo flat, infatti inserti innovativi e tecnologici sono presenti all’interno della calzatura firmata Violavinca che rendono la calzata e la camminata particolarmente comoda.
A Natale 2013 scegliete il meglio per i vostri regali, scegliete il Made in Italy, o in questo caso specifico il ‘’Made in Tuscany’’, scegliete Violavinca e avrete la certezza di aver comprato, o regalato una calzatura che vale e durerà nel tempo.
Rosy

Di
Tags: