Christies Femme Beachwear 2014
Ci stiamo introducendo nel mondo mare in questi giorni e vi segnalo anche Christies Femme Beachwear 2014, la linea raffinata e chic dedicata alla donna con curve morbide e femminili.
La collezione Christies Femme Beachwear 2014 propone capi dalle strutture studiate per valorizzare con spalline regolabili e slip con modellature che quindi accompagnano le curve abbracciandole con stile; la collezione è composta da una vasta gamma di capi studiati anche con tessuti doppiati e fantasie a stampa multicolor.
I costumi sono disponibili dalla seconda fino alla quinta co coppa differenziata B, C, D accontentando davvero ogni fisicità. A completare la linea poi proposte una vasta gamma di capi che vi permetterà di avere un look impeccabile e perfettamente equilibrato con abiti, parei e il ritorno del glamour caftano.
Tre serie compongono la collezione Christies Femme Beachwear 2014:
Santa Teresa> con una stampa cachemire e gioiello a catena, realizzata nelle tinte del turchese/blu ed arancio/rosso si coordina di fuori acqua in morbido jersey di viscosa stampato e di un fluido kaftano in leggero chiffon di seta con cinturone in vita.
Portobello> con effetto sfumato chiaro scuro, questa è la linea che preferiamo soprattutto nella tonalità arancio rosso
La Maddalena> beachwear con stampa giungla nei toni più glamour