facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Capobianco regala il Natale reversibile

avatar-capobianco-collezione-autunno-inverno-2013-2014-(3)Capi in versione doppiata per Capobianco, che per l’autunno inverno 2013 2014 punta su nylon e felpa, e ne fa un regalo di Natale 2013 reversibile che renderà felici i nostri uomini. Sicuramente un regalo di Natale 2013 in versione maschile che molti apprezzeranno.


imbottito, trapuntato e reversibile, ecco come sarà l’outwear maschile firmato Capobianco per il Natale 2013, comfort, casual, natural, queste le parole che ricorreranno frequentemente nel lessico dell’uomo attento alle tendenze fashion. Capi chic ma non formali, comodi, capaci di rappresentare uno stile che rincorre la moda rimanendo unici nel loro genere. Capobianco gioca sui dettagli, su inserti ed accessori, giacche e blouson hanno bordure e colli realizzati in cashmere e in lana i bottoni gli alamari ed i pendenti di chiusura delle cerniere sono invece in corno naturale.

Dal Reversible Blouson in soft fleece 100% cotone, reversibile con inserti in lana/cashmere e in quella in soft twill, imbottito e reversibile ai Reversible Bomber, Reversible Coat, Reversible Jacket e Reversible Field Jacket realizzati in soft twill, imbottiti e sempre con inserti in lana/cashmere, il guardaroba maschile firmato Capobianco è un tripudio di capi reversibili, e per finire in bellezza anche Hoody il capo passepartout della maison si presenta in versione doppia, presentando la variante in soft fleece 100% cotone e imbottito.

Una collezione che è anche una perfetta idea regalo per Natale 2013, ora non vi resta che scegliere il capo che vi piace di più o che sapete essere il preferito della vostra amata metà.
Rosy

Di
Tags: , ,