Belmonte collezione autunno inverno 2013 2014
La collezione autunno inverno 2013 2014 firmata Belmonte veste l’uomo che sa ciò che vuole. Eleganza classica con un occhio alle tendenze della moda attuale, non si smentisce mai. L’uomo che ama la tradizione ma vuole distinguersi sceglie Belmonte, sceglie la collezione autunno inverno 2013 2014.
Belmonte è la qualità dei capi di sartorialità, dei tessuti, dei dettagli, la collezione autunno inverno 2013 2014 è l’ennesima certezza di un brand che da tempo dice la sua e la dice bene, sulla moda uomo. Per Belmonte nella collezione autunno inverno 2013 2014 sono anche le camicie dal taglio classico, quasi formale giocano sulla differenza di dettagli che fanno l’importanza del capo, la distinzione di una firma che ama vestire bene e con classe, l’uomo che sceglie la sartorialità di capi unici.
Cuciture a vista, fantasie all’interno dei polsini e dell’interno collo, asole dei bottoni bicolori, etichette a contrasto, tutto questo è Belmonte, il gusto tutto italiano della moda sartoriale e dei capi che rimangono di tendenza sempre, la classicità nelle collezioni che dominano il tempo, così come la collezione autunno inverno 2013 2014.
La serie Oro firmata Belmonte nella stagione autunno inverno 2013 2014 si visualizza in dettagli originali , il capo must have è la camicia bianca, un classico dei classici che con i doppi contrasti (fantasia a righe per l’interno collo e fantasia celeste sul faldone e all’interno dei polsini) potrebbe diventare una splendida idea regalo per Natale 2013. La linea Trend pensata per un pubblico più giovanile, è pensata per l’uomo che vuole esprimersi a modo suo, senza regole, la caratteristica di questi capi sono le cuciture a vista su collo e polsi, fantasie dinamiche e tessuti operati al 100% che danno dinamicità e luminosità ai capi.
E che dire della maglieria firmata Belmonte : la collezione autunno inverno 2013 2014 vede protagonisti caldi Montgomery, eleganti giacche in maglia, cardigan e cappotti in una palette cromatica contemporanea : ruggine, blu, rosso, borgogna e testa di moro colorano reinventando i capi del guardaroba maschile.
Rosy